IL TARANTO VISITA PEDIATRIA DEL SS ANNUNZIATA
Pomeriggio di grande emozione quello vissuto dal Taranto Football Club 1927 in visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto
Una delegazione di calciatori rossoblu composta da Daniele Marino, Francesco Pambianchi, Nicholas Ibojo, Antonio Gaeta e Giuseppe Genchi accompagnati dal presidente Domenico Campitiello e dal direttore sportivo Francesco Montervino ha fatto visita ai giovani pazienti in degenza facendo loro dono di alcuni regali offerti in collaborazione con l’Associazione Bambino In Ospedale.
Accompagnati dallo staff del reparto, da quello di ABIO con in testa il presidente Debora Cinquepalmi, i rossoblu hanno regalato un sorriso ai piccoli pazienti certi di aver allietato loro la degenza cui sono costretti a pochi giorni dal Natale.
Sorrisi, autografi, fotografie cui i calciatori si sono concessi per la gioia dei loro piccoli amici: “E’ stato davvero emozionante – ha commentato visibilmente carico di emozione il presidente Domenico Campitiello – ogni qualvolta si fanno felici i bambini è una gioia. Nella nostra idea di sport in cima alla list c’è soprattutto l’aspetto sociale che il calcio può dare a chi è meno fortunato. Abbiamo invitato le mamme e i loro piccoli a venire allo stadio“.
Una targa speciale in ricordo di una giornata speciale è stato l’omaggio che ABIO ha voluto consegnare al presidente e a tutto il Taranto Football Club 1927: “Ci avete riempito di gioia – dice Debora Cinquepalmi – e speriamo vivamente di poter avere il Taranto nuovamente accanto a noi. I bambini sono stati felicissimi di aver ricevuto i regali direttamente dalle mani dei loro beniamini e questo per noi significa tantissimo“.
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – UFFICIO STAMPA
Carlo Termite
Tel: 3478443906
mail: ufficiostampa@tarantofc.it