Sava. LA “S.O.S. SAVA” ORGANIZZA UNA CENA DI BENEFICENZA

Sava. LA “S.O.S. SAVA” ORGANIZZA UNA CENA DI BENEFICENZA

Lo scorso martedì 23 dicembre, la S.O.S. Sava, presso il centro polivalente per anziani, ha organizzato una cena tipicamente natalizia per alcune famiglie meno fortunate del nostro paese

Questa serata è stata possibile grazie al patrocinio morale del comune di Sava, all’assessorato ai servizi sociali, al volontariato delle vincenziane, e alle Caritas parrocchiali che hanno suggerito determinate famiglie all’associazione.

E’ certamente da non dimenticare il contributo enorme garantito da tutti i volontari della S.O.S. che si sono prodigati per rendere il più possibile lieta la serata dalla tombolata fino alla cena, a partire dai primi assaggini fino ad arrivare al dolce. Durante la serata si è svolta una tombolata i cui premi ci sono stati gentilmente concessi dalle associazioni partecipanti alla raccolta alimentare e per questo le ringraziamo per averci dato questa possibilità.

Alla tombolata hanno partecipato tutti gli ospiti aiutati dai volontari i quali non hanno esitato a mettersi in gioco per creare un’accogliente atmosfera natalizia.

La cena per gli ospiti è stata gentilmente offerta da alcuni commercianti savesi come Joe’s , La Spiga, Panificio Roma, Panificio San Michele, Panificio Potenza, Pasticceria Librale.

Si coglie l’occasione per porgere i più sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutti i volontari!

“È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano”. [Madre Teresa di Calcutta]

S.O.S. Sava – Associazione di Volontariato

Servizio Ambulanza & Protezione Civile

Via Croce, 2

Tel. 099.9748993

Cel. 338.2557655

Email: sos.sava@libero.it

Web: www.sos-sava.it

Facebook: Sos Sava

 

viv@voce

Lascia un commento