Carnevale torricellese, pronti per la sfilata di martedì grasso

Carnevale torricellese, pronti per la sfilata di martedì grasso

Carri, divertimento e tanta musica con Radionorba. L’appuntamento è quindi per domani, martedì, alle ore 15.00 sulla strada provinciale Monacizzo – Torricella

TORRICELLA – Arriva il momento tanto atteso per i più piccoli e non solo. Si tratta del Carnevale torricellese, giunto oramai alla XVII edizione, organizzato dal Comitato carnevalesco cittadino con il patrocinio del Comune di Torricella.

Un evento che ogni anno cresce e migliora sempre più, e che soprattutto raccoglie centinaia di visitatori provenienti dai paesi limitrofi.

Dopo lo straordinario successo della prima giornata messa in calendario, ossia di Domenica scorsa, è tutto pronto per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi di mascherati per il tradizionale martedì grasso.

Il fischio d’inizio è per le ore 15.00 con partenza dalla strada provinciale Monacizzo – Torricella con prosecuzione su via Le Grazie, via Rosario e conclusione in piazza Castello.

Quest’anno, ad accompagnare l’evento carnevalesco, oltre ai carri allegorici, a partire dalle ore 20.00 la serata sarà animata da dj Benny Bolognino e dallo speaker Claudia Cesaroni direttamente da Radionorba con le bellissime radioline.

Una serata all’insegna del divertimento, con tanta musica, svago e gadgets di ogni tipo e per tutte le età.

“Il carnevale torricellesedichiara il Sindaco De Pascalerappresenta un momento di aggregazione e di festa per l’intera comunità e non solo. Basti pensare che sono davvero in tanti i visitatori che saranno nel nostro paese per partecipare alla sfilata dei carri allegorici.

L’esito del carnevale è il risultato di tanta gente che con dedizione e passione si impegna per l’ottima riuscita dell’evento e per far crescere sempre più la nostra città. Voglio ringraziare a nome dell’intera Amministrazione comunale il Presidente del comitato carnevalesco Cosimo Morrone e tutti i componenti, i tanti genitori, le associazioni e tutti i cittadini che hanno contribuito ad organizzare questa straordinaria manifestazione.

Il nostro paeseconclude il primo cittadinoè pieno di risorse ed energie positive, ed i fatti lo dimostrano senza alcun dubbio”.

L’appuntamento è quindi per le ore 15.00 sulla strada provinciale Monacizzo – Torricella per una serata piena di musica e divertimento per tutti.

viv@voce

Lascia un commento