Grottaglie. PASQUA ALLA NICCHIA, Dj-Set e Live a Porta San Giorgio Cafè
Da venerdì santo 3 aprile a domenica 5 di Pasqua, tre serate all’insegna della musica al wine bar nel centro storico di Grottaglie. L’elettronica di Alkandi, l’indie folk degli Heidi For President e la raffinata originalità del Quintetto Arcadia. In collaborazione con The Square
Tre serate, tre appuntamenti musicali a Grottaglie con “Pasqua alla Nicchia” ovvero a Porta San Giorgio Cafè, il wine bar ai piedi del Castello Episcopio in pieno centro storico nella città delle ceramiche. Dal 03 al 5 aprile, ogni sera. Si parte venerdì 03 con Alkandi Dj-Set e il suo personale “Progetto Artistico Madonna Celestiale”.
Al secolo Paola Stasi, è una giovane artista tarantina, eclettica e visionaria, appassionata di fotografia e cinema, detesta le discoteche, i tacchi, e parlare di sè. Attratta da sound ipnotici e sognanti, suggestiona il pubblico con nuove sonorità caleidoscopictropical, dance-pop, psychedelic, cosmic,giallo-disco,synth-wave e rarefatta witch-house.
Sabato 04 è il tempo degli Heidi For President, da Palagiano/Palagianello, i giovanissimi e freschi vincitori delle selezioni tarantine di Arezzo Wave Love Festival 2015, band all’insegna dell’indie corale pregno di brit, folk e sonorità nord europee inondate dalla luce del sud.
La rassegna si chiude a Pasqua, domenica 05 con il Quintetto Arcadia. Sabina, Patrizia, Gianna, Antonella, Mariella, cinque nomi per cinque amiche accomunate da un’unica, grande passione: la musica.
E così che nasce il “Quintetto Arcadia”, progetto che rilegge in chiave “classica” i successi della musica pop nazionale e internazionale. Un ensamble inedito per una Pasqua originale e d’ascolto.
“Pasqua alla Nicchia” nasce in collaborazione con The Square Store.
Ingresso libero. Inizio eventi ore 22.00.
Gabriella Miglietta