Un grave lutto ha colpito la Cia Puglia: è scomparso prematuramente Franco Catapano

Un grave lutto ha colpito la Cia Puglia: è scomparso prematuramente Franco Catapano

La Cia (Confederazione Italiana Agricoltori) di Puglia affranta, piange la scomparsa di Franco Catapano, fino al maggio scorso direttore regionale della organizzazione e da qualche mese responsabile del settore organizzazione e sviluppo della Cia nazionale

Nella notte scorsa, Franco Catapano, dopo aver combattuto con straordinario coraggio e determinazione contro un male incurabile, ci ha lasciato. Importante il suo impegno prima a livello territoriale e poi a livello regionale, dove, negli ultimi anni, aveva assunto incarichi dirigenziali di rilievo e di vertice fino a diventare direttore regionale  nel 2010. Incarico che ha ricoperto fino al maggio scorso, quando, proprio per le sue brillanti capacità e per la sua professionalità, era stato chiamato a dirigere uno dei più importanti settori della Confederazione a livello nazionale.

Amato e stimato da tutti, non solo dagli appartenenti al mondo Cia ma anche dai rappresentanti delle altre organizzazioni, proprio per le sue doti umane e professionali fuori dal comune, lascia un ricordo indelebile in chi lo ha conosciuto e in chi ha lavorato e collaborato con lui in questi anni.

Franco Catapano lascia la moglie e tre giovanissimi figli, ai quali in questo momento va l’abbraccio e la vicinanza di tutta la Cia Puglia.

Il presidente regionale Raffaele Carrabba, a nome di tutta la Cia Puglia, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Catapano.

viv@voce

Lascia un commento