MANDURIA. I pulcini della Asd don Bosco CAMPIONI REGIONALI

MANDURIA. I pulcini della Asd don Bosco CAMPIONI REGIONALI

Dopo essersi aggiudicato il trofeo interprovinciale del torneo “Oratori  della Puglia sud”, si sono diplomati campioni regionali superando con 7 vittorie e un pareggio le fasi del torneo che si è svolto il 19 aprile 2015 a San Teramo in Colle

 

La squadra di Manduria ha avuto la meglio su diciotto squadre di tutta la regione  iscritte al torneo. Un prezioso risultato che conferma L’ ottimo lavoro svolto dalla società e dal mister Vincenzo Palumbo e Osvaldo Stranieri e dal presidente don Dario de Stefano. Gli atleti si sono distinti non solo sul campo a anche per sportività e lealtà con tutti gli avversari.

In finale hanno battuto il Cerignola due a uno.

Erano passati  in vantaggio, il Cerignola ha pareggiato su calcio di rigore per un fallo di mano in area. Allo scadere del tempo il definitivo vantaggio.

Ecco la formazione che si è fatta valere laureandosi campione regionale:

Davide Calò, Daniele Musolino, Yassen El gaba, Simone Di cursi,  Alessio De Valerio, Davide De Nitto,  Stefano Nicola De Sario, Angelo Pesare,  Alberto Moscogiuri,  Giuseppe Dinoi, Francesco Matino,  Federico Di cursi,  Marco Pulieri.

Il torneo prevedeva tre gironi a sei squadre.

Si qualificavano le prime due  e le due migliori terze classificate. Vincendo il primo girone contro Bari, Lecce, Taranto, San Teramo e Andria si è qualificata ai quarti ed ha eliminato l’Andria e poi il Lecce in semifinale.

I piccoli campioni hanno realizzato 24 gol subendone solo 4.

Don Dario e i mister non sono nuovi a questi successi. Nel 2013 era stato centrato lo stesso obiettivo.

 

viv@voce

Lascia un commento