SAVA. Arrestato venticinquenne per inosservanza alle prescrizioni sulla sorveglianza speciale e ricettazione

SAVA.  Arrestato venticinquenne per inosservanza alle prescrizioni sulla sorveglianza speciale e ricettazione

Il Comando della Stazione dei Carabinieri ha arrestato un venticinquenne del posto, che dovrà scontare 9 mesi e 10 giorni di reclusione per inosservanza alle prescrizioni sulla sorveglianza speciale e ricettazione. L’uomo è stato portato alla casa circondariale di Taranto

I militari della Compagnia di Manduria hanno fermato un uomo e denunciato 10 persone nel fine settimana. I militari, inoltre, hanno denunciato in stato di libertà 10 persone: un cinquantaseienne di Sava, un cinquantacinquenne di Manduria e un ventenne di origini indiane residente in San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, per falsità in scrittura privata.

Denunciati anche un ventisettenne e un ventiquattrenne di Manduria, e un ventiquattrenne di Torre Santa Susanna, nel brindisino, per possesso illegale di sostanze stupefacenti; un trentenne di Pulsano per furto aggravato; un ventitrenne di Pulsano per inosservanza degli arresti domiciliari a cui è sottoposto; un ventunenne di Manduria per ricettazione e una ragazza diciassettenne di Torricella per guida senza patente.

Infine, sono state segnalate all’autorità amministrativa competente 4 persone che assumono sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno sequestrato complessivamente 12 grammi di marijuana, 3,5 grammi di eroina e 2 grammi di hashish.

FONTE

corriereditaranto.it

 

viv@voce

Lascia un commento