Roccaforzata. IL TARANTO ABBRACCIA I RAGAZZI UISP

Roccaforzata. IL TARANTO ABBRACCIA I RAGAZZI UISP

Un pomeriggio speciale in compagnia di persone speciali

A Roccaforzata, in occasione dell’allenamento del giovedì, il Taranto FC ha aperto le porte ad una delegazione di ragazzi del centro UISP i quali hanno provato l’ebrezza di trascorrere dei momenti insieme ai propri beniamini.

Tifosissimi del Taranto, questi ragazzi, così come il Taranto FC, vivono di sport attraverso le numerose discipline che svolgono presso la struttura della Meridiana a Taranto. Complessivamente sono 150 i ragazzi disabili che praticano per lo più calcio, motivo per il quale attraverso il loro accompagnatore Antonio Adamo, il Taranto FC ha voluto rivolgere un invito ad essere presenti agli allenamenti.

Tantissime le domande rivolte ai calciatori rossoblu, fra incoraggiamenti e voglia di essere presenti in tanti domenica sui gradoni dello stadio Iacovone in occasione di Taranto-Puteolana.

A sugellare un legame fortissimo tra due mondi paralleli, ma nello stesso tempo molto vicini tra loro, anche uno scambio di presenti con la delegazione UISP che ha fatto dono al Taranto FC di un gagliardetto e due braccialetti rossoblu realizzati a mano regalati al capitano Fabio Prosperi e al tecnico Michele Cazzarò contraccambiati da un pallone autografato da tutta la squadra. Il Taranto FC rivolge agli amici UISP il più grosso in bocca al lupo in vista della conclusione delle attività sportive della stagione con l’impegno che vedrà gli atleti prossimamente impegnati in quel di Roma.

TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Carlo Termite

tel.:3478443906

mail: ufficiostampa@tarantofc.it

 

viv@voce

Lascia un commento