5°Torneo ANT – Premio “Carlo Di Santo” Taranto, Stadio Erasmo Iacovone
16-21 giugno 2015
Al Torneo partecipa la gran parte dei giovani calciatori iscritti alle scuole calcio di tutta la provincia di Taranto. E’ prevista la partecipazione di circa 1800 giovani calciatori, divisi in 4 macrocategorie ed in più sottocategorie, a seconda dell’anno di nascita.
Ogni Scuola Calcio o Società Sportiva iscritta può presentare una o più squadre.
Elenco delle Categorie
Piccoli Amici – Pulcini – Esordienti – Giovanissimi
Mar Grande vs Mar Piccolo
L’ASI Calcio di Taranto farà svolgere in occasione della cerimonia di inaugurazione del Torneo, martedi 16 giugno 2015, allo Stadio “Erasmo Iacovone” una partita tra le rappresentative dei nati o residenti in città nuova contro quella dei nati e residenti in città vecchia e dintorni. Le rappresentative saranno allenate rispettivamente da Domenico Vitti e Massimo Marinelli. Questa partita non vuole sostituire la classica stracittadina Città Vecchia-Città Nuova ma rappresenta un’iniziativa per spettacolarizzare l’evento inaugurale aggiungendo interesse alla già straordinaria sfilata di tutte le squadre partecipanti.
Premio Carlo Di Santo
Il Premio Carlo Di Santo, nel ricordo del giornalista che amava il settore giovanile, sarà assegnato ai migliori calciatori delle sottocategorie in gara.
Partita della Solidarietà
La Partita della Solidarietà vedrà simpaticamente opposte le rappresentative di medici e volontari dell’ANT TARANTO contro l’ANT BOLOGNA, dall’idea geniale della Dr.ssa Maria Letizia Zavatta Prete, presidente dell’ANT TARANTO.
Ufficio Stampa/Ninni Cannella
Taranto, 7 maggio 2014
INFO tel.: 348.0542850
INFO mail: calciocard@gmail.com