Grottaglie. 500 IMPIANTI SPORTIVI DI BASE FINANZIAMENTI A TASSO ZERO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DI BASE

Grottaglie. 500 IMPIANTI SPORTIVI DI BASE FINANZIAMENTI A TASSO ZERO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DI BASE

MARTEDI’ 12 MAGGIO 2015, ORE 11,00 – INCONTRO NELL’AULA CONSILIARE

Organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport della Puglia in collaborazione con l’Istituto per il Credito Sportivo, del CONI Puglia e ANCI Puglia, si terrà a Grottaglie il prossimo 12 maggio un incontro su “500 impianti sportivi di base”.

Finalità dell’incontro è quello di illustrare le opportunità offerte dal Bando riguardante 500 impianti sportivi di base che prevede la concessione di mutui con l’abbattimento totale della quota di interessi fino ad un tetto massimo di 150.000 euro. Possono accedere a tali bandi i Comuni, le associazioni e le società sportive dilettantistiche, le parrocchie ed enti religiosi, le Onlus, le Federazioni sportive, gli Enti di Promozione e le discipline associate.

L’incontro si svolgerà martedì 12 maggio alle ore 11,00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Grottaglie.

Dopo i saluti del Sindaco di Grottaglie, avv. Ciro Alabrese, e di Francesco Donatelli, del Comitato Direttivo di ANCI Puglia, ci saranno gli interventi del Presidente del CONI Puglia ing. Raffaele Sannicandro, del responsabile Marketing ICS dott. Eduardo Gugliotta e del responsabile ICS per la Puglia ing. Vincenzo Fucci.

Alabrese: Sono orgoglioso che ANCI Puglia abbia scelto Grottaglie come sede di uno dei tre convegni regionali su questo importante tema a conferma della presenza di cospicue strutture sportive nella nostra città utilizzate da tante associazioni sportive e da numerosissimi cittadini che, a livello amatoriale e professionale, frequentano gli impianti sportivi. Da questo bando arriva una spinta per un ulteriore miglioramento e fruibilità delle strutture sportive pubbliche e private.”

Donatelli. Dopo il successo delle precedenti iniziative, promosse da ANCI Puglia, sulle palestre scolastiche, continua l’impegno dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani per promuovere e far conoscere le opportunità del Bando per la ristrutturazione di impianti sportivi di base con finanziamenti a tasso zero sia per i privati che per i Comuni che si misurano sempre più con notevoli difficoltà finanziarie.”

viv@voce

Lascia un commento