SAVA. Al via la prima edizione dell’esposizione amatoriale canina C.S.T. “Amici a quattro zampe”

SAVA. Al via la prima edizione dell’esposizione amatoriale canina C.S.T. “Amici a quattro zampe”

Appuntamento domenica 17 maggio 2015 nei giardini di Piazza Europa

L’associazione C.S.T. (caccia sviluppo territorio) sezione comunale di Sava, organizza la prima edizione dell’esposizione amatoriale canina “ Amici a quattro zampe”, manifestazione alla quale potranno partecipare esemplari di tutte le razze e di tutte le taglie. Si terrà domenica 17 maggio 2015 nei giardini di Piazza Europa a Sava.

Il programma stilato dagli organizzatori prevede dalle ore 15:00 alle ore 17:00 le iscrizioni di € 3,00 per ogni  iscritto ,all’atto dell’iscrizione verranno richiesti i seguenti dati: nome del cane,razza, sesso e età, a seguire ci sarà la sfilata degli esemplari partecipanti,la giuria emetterà il verdetto finale, designando i migliori esemplari per ciascuna categoria. Verranno premiati:

–          Premio bellezza cuccioli ( fino a 12 mesi)

–          Premio simpatia

–          Premio bellezza ( esemplare maschio )

–          Premio bellezza ( esemplare femmina)

–          Premio Best in Show  ( miglior soggetto assoluto esposizione)

–          Premio educazione

–          Premio cane da caccia

–          Premio bellezza (categoria meticci)

Ospiti della manifestazione oltre al presidente comunale del C.S.T. Buccoliero Giovanni anche il presidente provinciale C.S.T. Pichierri Luigi e il Presidente Regionale C.S.T. Fedele Cataldo. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a far sì che si organizzasse tale manifestazione come il circolo ANSPI di Sava,

L’Associazione Social Point che darà la possibilità durante ma anche dopo la manifestazione  di adottare cuccioli o esemplari adulti,un grazie anche ai volontari di “Sava Ta amici degli animali”,ma in particolar modo a Turso Cosimo, La Corte Cosimo e Pichierri Antonio che hanno dedicato il loro tempo essendo amanti dei nostri cari amici a 4 zampe.

L’associazione C.S.T. (caccia sviluppo territorio) dà appuntamento a tutti coloro che vorranno partecipare a domenica 17 maggio 2015.

viv@voce

Lascia un commento