Cinque amministratori jonici: ecco perché sosteniamo Francesca Franzoso
Arturo De Cataldo, consigliere provinciale, Michele Franzoso, consigliere provinciale, Alfredo Longo, Sindaco di Maruggio, Emidio De Pascale, Sindaco di Torricella e Dario Macripò, Sindaco di Lizzano
«Archiviare una volta per tutte il malgoverno della sinistra regionale e ripristinare il ruolo di primo piano del nostro territorio: sono questi i motivi alla base del nostro pieno e convinto sostegno a Forza Italia e a Francesca Franzoso, candidata capolista di Forza Italia al Consiglio regionale»: a dichiararlo sono i consiglieri provinciali Arturo De Cataldo e Michele Franzoso e i sindaci dei comuni di Maruggio, Torricella e Lizzano, rispettivamente Alfredo Longo, Emidio De Pascale e Dario Macripò.
«Una scelta, quella di sostenere la candidatura della vice coordinatrice regionale del partito, coerente, che – continua la nota congiunta degli amministratori jonici – si innesta nel solco della nostra storia. È il modo migliore per contribuire a dare voce agli interessi dei cittadini ed alle legittime aspirazioni delle nostre comunità, ferite da dieci anni di scelte politiche scellerate. La sinistra ha tolto dignità al nostro territorio, comprimendone ruoli, aspettative e vocazioni; dalla sanità ai trasporti, dall’agricoltura fino allo sviluppo turistico».
«Per questo la scelta di stare con Francesca Franzoso: perché è una persona in grado di ribaltare il tavolo. Perché con lei, in Regione Puglia, il nostro territorio tornerà ad avere voce. Perché ha passione, energia, coraggio, ha a cuore le sorti della provincia e delle nostre comunità. Per questo la sosteniamo e invitiamo a sostenerla alle prossime elezioni: per rivendicare gli interessi della provincia, mortificati dalla sinistra e da chi questo territorio lo ha a lungo dimenticato».