Musica a Pulsano: la notte tra il 23 ed il 24 maggio al “Villanova” i Seventy Level in concerto e grande dj session
Nel noto locale pulsanese sono in vista tanti appuntamenti con la buona musica
Sabato 23 maggio 2015, al “VILLANOVA” di Pulsano (via Basento) ci saranno i SEVENTY LEVEL in concerto: band nata nell’ agosto del 2000 che da oltre 13 anni si conferma come una delle realtà musicali più seguite ed amate dal popolo della notte e che ha all’attivo oltre 800 concerti tra Italia ed Estero.Il 23 maggio prossimo, alle ore 23:00, sarà dedicato ai Seventy Level ed alla Vintage Night targata Ciro Merode, Sabrina Morea, Franz Lenti, Lello Santoro e David Strauss.
I loro spettacoli live ,“anni 70’”, coinvolgono gli spettatori e sono caratterizzati dall’esecuzione dei più grandi classici disco-funk del passato (Earth, Wind & Fire, Kool & The Gang, ABBA, Donna Summer, Gloria Gaynor, Madonna, Micheal Jackson e molti altri ancora). Coreografie, adrenalina e groove che trascinano il pubblico in una decade che ha segnato la storia della musica e che, anche le nuove generazioni amano.
I SEVENTY LEVEL sono Vincenzo Baldassarre e LaShion Banks (voce), Rama Jushe (rap), Vincenzo De Riccardis (batteria), Fabrizio Longo (tastiere), Daniele Marcianò (basso) e Pierluigi Papadia (chitarra). Inizio ore 23:00.
A seguire, nella “LIVE ZONE”, partirà la VINTAGE NIGHT, la grande dj session composta da CIRO MERODE, SABRINA MOREA, FRANZ LENTI, LELLO SANTORO e DAVID STRAUSS: una discoteca alternativa, un calderone di ritmi e di note in cui l’unica regola è far ballare senza freni inibitori.
Contemporaneamente, nella “DANCE ZONE”, si alterneranno i ritmi proposti da FIDELES e MICHELLE REI. La musica selezionata spazierà dall’ old school al funky house sino a giungere all’elettronica. Prenotazione tavoli, zona ristorante: 3924721160 – 3939365044 – info line: 3384273389.
Per chi cena, l’ingresso è gratuito sino alle 22.00. Ingresso 5 €. Direzione artistica: Artesia.
Prossimi spettacoli in programma
sabato 30 maggio: MERY FIORE in concerto
venerdì 05 giugno: SERGIO CAPUTO in concerto
sabato 13 giugno: ORCHESTRA MANCINA in concerto
Gabriella Miglietta