TARANTO. Brina Knauss e Andre Kronert: dj di caratura internazionale al ’73
Lo storico club tarantino raddoppia la sua offerta con due aree musicali firmate Cultura Mediterranea e Sound Departement
Prosegue il percorso di avvicinamento del Club ’73 verso una stagione estiva ad altissimo tasso di divertimento, grazie a mesi di minuzioso allestimento di una programmazione che porterà nello storico club tarantino il meglio della scena musicale europea. Così dopo il tris Asal, Kopp, Della Torre calato lo scorso week end, la splendida struttura adagiata sul mare di San Vito si prepara ad accogliere anche il prossimo sabato 6 giugno alcuni dei più prestigiosi nomi dei club continentali.
Confermatissima la peculiare organizzazione che porterà il ’73 a sdoppiarsi in due distinte aree per raddoppiare l’offerta di musica e divertimento. Sul versante Cultura Mediterranea, allestito con mood seaside in stile Santorini, farà capolinea la poliedrica Brina Knauss. Slovena di nascita, milanese di adozione, Brina Knauss non è solo una tra le più apprezzate modelle della apprezzata Fashion Model Management, ma ricercatissima artista della consolle, di casa nei club meneghini Factory e Eleven e con esibizioni di rilievo al Pineta di Milano Marittima e al CAP di Lugano.
Il suo mix di sonorità deep e tech house incontrerà al ’73 il sound dei resident dj’s P. Graniglia, Danilo Benefico, Andrea Chiloiro e Simone Smiraglia. Altissimo il livello anche della seconda metà dell’offerta settimanale del club, con l’aerea Sound Department pronta a mettere dietro la caratteristica rete dell’area Landscape Andre Kronert, sinonimo di suono potente ed energia grezza.
Ritmi ripetitivi e ipnotici, tessiture sonore, esplosività e un gusto un po’ retrò per il vinile hanno fatto di Kronet un vero e proprio incendiario delle piste dal Rex Club di Parigi al Fusion Festival passando per le notti di Dubai. Nella Jack Zone del Sound Department sarà invece di scena Dan Andrei, di romeno assoluto protagonista della scena elettronica con contaminazioni che spaziano dal rock al funk, dall’hip pop al funk.
A completare l’offerta Sound Department, l’immancabile il contributo dei resident Luciano Esse, Paolo Dimitri e Giuseppe Sanapo