Sava. “GIOCHI ANCORA IN GIOCO” durante la GIORNATA DEL GIOCO
Oggi, domenica 14 giugno 2015, in Via Del prete, l’iniziativa della Cooperativa Patatrak!!!
“Gioco e rigioco” è il nome della nuova e singolare iniziativa pensata da Patatrak!!! Cooperativa. Si tratta di un mercatino di giochi usati, aperto a tutti i bambini che vorranno dare una seconda vita ai propri giocattoli inutilizzati e, contemporaneamente, avere l’opportunità di portare a casa un nuovo gioco senza spendere un soldo!
Un mercatino all’insegna del baratto, per “GIOCHI ANCORA IN GIOCO” durante la GIORNATA DEL GIOCO, che si terrà domenica 14 giugno in Via Del Prete, Sava (Ta). Ecco le semplici regole da rispettare: tra chi da e riceve non devono esserci scambi di “moneta”.
Il valore di un oggetto non conta, basta accordarsi. I giocattoli devono essere in buono stato e puliti. Gli organizzatori potranno non accettare giochi non idonei all’iniziativa (ad. es video giochi, dispositivi elettronici, armi giocattolo).
Ogni bambino potrà essere ESPOSITORE, prenotando il suo spazio al 3492229324 e offrendo max 10 giochi da barattare o semplicemente VISITATORE del mercatino pur portando con sè uno o più giocattoli da barattare con chi espone o altri visitatori.
Contemporaneamente, i bambini potranno partecipare al nostro GIOCO DELL’OCA GIGANTE, per diventare vere pedine e vincere alcuni giocattoli in palio! Cari bimbi vi aspettiamo!