PARTE TEATROMARE SAINT BON, LA RASSEGNA TEATRALE PIU’ BELLA DELL’ESTATE. SABATO 4 LUGLIO ORE 10,30 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE AL “SAINT BON”
Il teatro, il mare, le risate, il puro divertimento. Cosa c’è di meglio per trascorrere le calde serate dell’estate tarantina?
La ricetta la propone “Teatromare”, la rassegna teatrale diretta da Aldo Salamino, reduce del successo di “Poltronissima” e organizzata per volontà dell’Associazione Circolo Difesa Taranto che si svolge, per il secondo anno, presso lo stabilimento balneare di Saint Bon a Lama – Taranto.
La conferenza stampa di presentazione si svolgerà SABATO 4 LUGLIO 2015 alle ore 10.30 presso lo stabilimento balneare di Saint Bon.
Nel corso dell’incontro e alla presenza degli organizzatori e delle compagnie in cartellone, verrà illustrato il programma della rassegna, che prevede lo svolgimento di sei spettacoli tutti i venerdì dal 10 luglio al 7 agosto, con l’aggiunta di un ulteriore spettacolo mercoledì 29 luglio.
Invariati i punti di forza che hanno reso “Teatromare” la manifestazione teatrale più apprezzata della scorsa estate: i biglietti per ogni singolo spettacolo costeranno soltanto 4 euro con l’ulteriore beneficio, a partire da quest’anno, della sicurezza del “posto numerato”. Gli spettatori, inoltre, avranno a disposizione un ampio parcheggio gratuito, lo splendido spettacolo della terrazza sul mare e la comodità di un fornito punto di ristoro che permetterà di gustare golosi snack prima, nell’intervallo e dopo lo svolgimento degli spettacoli.
Il primo spettacolo è fissato venerdì 10 luglio con ingresso alle 20.30 (inizio spettacolo alle ore 21.00): inaugurerà il palcoscenico la Compagnia “Anna De Bartolomeo” con la commedia comica “Parenti serpenti” con adattamento e regia della stessa Anna De Bartolomeo, talento indiscusso del teatro non solo locale, direttrice della scuola teatrale più qualitativa del territorio, fucina di tantissimi attori professionisti.
Protagoniste delle serate successive saranno, invece, le compagnie “Lina Antonante” (Venerdì 17 Luglio), “Gruppo Teatro San Giuseppe” (Venerdì 24 Luglio), “Compagnia Instabile Napolinscena” (Mercoledì 29 Luglio), “Garbo teatrale” (Venerdì 31 Luglio) e dulcis in fundo “Lino Conte” (Venerdì 7 Agosto), a conferma dell’elevatissimo livello qualitativo degli spettacoli scelti dal direttore artistico Aldo Salamino.
Tutti i particolari e le sorprese della seconda edizione e maggiori dettagli sul cartellone verranno annunciate nel corso della conferenza stampa.
Responsabile comunicazione e stampa “TEATROMARE”
LEO SPALLUTO
leospalluto@gmail.com
Twitter leospalluto
Facebook Leo Spalluto
3407690199
3396042325