Ritorna il “Music live SAVA CE’”, ritornano i Classici della musica Italiana a chiudere il Giugno Savese 2015

Ritorna il “Music live SAVA CE’”, ritornano i Classici della musica Italiana a chiudere il Giugno Savese 2015

L’associazione Culturale, Ricreativa e di Promozione sociale SAVA CE’ anche quest’anno ripropone l’ormai consueto evento musicale estivo nell’ambito del “Giugno Savese”: Il “Music live SAVA CE’” ; dopo l’ottimo risultato ottenuto delle precedenti edizioni, in termini di partecipazione 

Quest’anno l’associazione savese punta sui Classici della musica Italiana , interpretati e riarrangiati della Revival Music Band . La Band in attività da circa un anno  nasce dall’incontro della passione per  la musica leggera italiana anni 60-70-80. La Band non si limita ad eseguire con estrema maestria i più grandi successi dei maggiori interpreti della scenario musicale italiano ma anche a reinterpretarli e personalizzarli, creando un sound inconfondibile.

Il repertorio che verrà proposto nell’occasione è vastissimo, passando in scaletta il meglio di artisti quali I Nomadi , i Pooh, Battisti , Celentano, Camaleonti, Massimo Ranieri, Dik Dik,  I PFM e tanto  altro ancora.

La  Revival Music Band  è: il Maestro Daniele Digiacomo alle tastiere; alla batteria il Dott.Luigi La serra; alla chitarra il Dott. .Antonio Conte; al basso Giuseppe Albano; alla voce femminile la Dott.ssa Nadia Stranieri; alla voce maschile Tony Guerriero e alle percussioni Danilo Digiacomo.

Insomma  ancora una volta SAVA CE’ offre una buona ragione per restare a Sava, dopo essersi goduti una giornata di sole  e mare, per passare una piacevole serata nell’atto finale del Giugno Savese 2015.

Il  “Music live SAVA CE’” è un evento GRATUITO. Uno degli obiettivi che noi di SAVA CE’ ci siamo prefissati quando abbiamo dato “vita” a questa associazione: creare momenti di divertimento ed aggregazione per il nostro paese, la nostra comunità. Vi aspettiamo, come sempre numerosi l’11 Luglio in Piazza Spagnolo Palma, start ore 21:00.

STAFF SAVA CE’

viv@voce

Lascia un commento