MARTINA FRANCA. “Festa dell’Allegria”, dal 7 al 9 agosto 2015

MARTINA FRANCA. “Festa dell’Allegria”, dal 7 al 9 agosto 2015

Saranno i New Trolls ad aprire l’evento, patrocinato dal Comune di Martina Franca, dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Taranto.

Il grande evento organizzato da Antonio Rubino, ideatore ed organizzatore della nota manifestazione invernale ‘Perbacco che vicoli’ si svolgerà nella grandissima Piazza D’Angiò. Piazza del gusto, Sagra delle orecchiette, Festa della Birra, ma anche tanti spettacoli ed il mercatino dell’Artigianato.

Il 7 Agosto apre il mitico gruppo dei New Trolls di Gianni Belleno e Maurizio Salvi, l’8 i Terraross, suonatori e menestrelli della bassa Murgia, il famossissimo gruppo di Dominique Antonacci capace di coinvolgere l’intera piazza, il 9 Agosto la Little Tony Family, composta dal fratello Enrico, dalla figlia Cristiana e dallo storico tastierista e vocalista Angelo Petroccetti.

Uno spettacolo davvero emoziante che partirà con le note di “Cuore Matto”, e proseguirà con il filmato originale del festival di Sanremo del 1964 quando un giovanissimo Mike Buongiorno presentò Little Tony.La voce e le immagini di Little Tony alternate alle voci della band sul palco, come se il grande cantante romano continuasse a esibirsi con la sua famiglia.

Un alternarsi di successi, da “La spada nel cuore”, a “Bada bambina”, a “Riderà” che hanno fatto impazzire centinaia di fans in delirio. Ma sul palco di Piazza D’Angiò anche balli caraibici, gruppi di hip hop e casting dei concorsi ‘Bellezza Italiana’ ‘Mister Italia’ di Enzo Zambetta e ‘Il Concorso Nazionale Le Piccole Pesti’ riservato a bambini da 0 a 14 anni di Antonio Rubino.

I concorsi danno la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo. Tre giorni di grande divertimento dal tramonto all’alba. Inoltre sarà allestita un’area DJ con un inedito Schiuma Party.

Info 080.4800600 3934600600. Ampia area parcheggio gratuita, così come gratuito è l’accesso alla manifestazione patrocinata dal Comune di Martina Franca, dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Taranto.

Antonio Rubino
Tel. e fax. 080.4800600/3934600600
www.antoniorubino.org
info@antoniorubino.org

viv@voce

Lascia un commento