Eletto il nuovo presidente provinciale BR di GI Confindustria‏

Eletto il nuovo presidente provinciale BR di GI Confindustria‏

Nota stampa

A seguito di dimissioni del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi, Ivan Tanzariello, la carica di Presidente f.f. è stata assunta dal Gabriele Lippolis, subentrato, come da Regolamento del Gruppo, in quanto Vice Presidente Vicario con maggiore anzianità.

Gabriele Lippolis, 36 anni, laureato in Giurisprudenza, dal 2001 è titolare e CEO della 2LD, agenzia di comunicazione specializzata in eventi, marketing, web marketing e social media marketing in cui si annoverano clienti come Unilever, Erg, Cantine Ferrari.

Gabriele Lippolis, iscritto a Confindustria dal 2010, ha ricoperto la carica di Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi dall’anno 2013. Ha collaborato allo sviluppo del Progetto “CONfiducia”, che si prefigge lo scopo di evidenziare le potenzialità inespresse del territorio e indicare alcune linee guida per favorire lo sviluppo economico e la crescita sociale.

È, inoltre, componente del comitato di redazione di Qualimpresa, la rivista nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria e componente del Comitato Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Dal 2013 è, inoltre, Delegato Regionale Puglia e Basilicata di Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) e sta portando avanti il compito di rafforzare la presenza di Unicom sul territorio per offrire alle Associate maggiore visibilità, attivandosi con l’organizzazione di eventi e incontri, moltiplicando le occasioni di collaborazione tra i colleghi, favorendo il networking e facilitando la nascita di possibili collaborazioni e lo sviluppo di proficue sinergie.

Gabriele Lippolis ha inoltre diversificato con l’apertura del White Ostuni Beach Club, sulla costa adriatica di Ostuni, l’enoteca Enjoy e la ri-apertura dello storico Gran Caffè Tito Schipa, nel cuore di Ostuni.

Il Direttore

Dott. Angelo Guarini

viv@voce

Lascia un commento