GROTTAGLIE. Sabato 8 agosto 2015 tutti alla “Festa dei Margiali”
La vita non deve mai essere presa troppo seriamente ma con ironia. Per questo, sabato prossimo alla Masseria Fantiano di Grottaglie, si svolgerà l’evento estivo più “margiale” di tutti i tempi
La demenzialità ed il divertimento più sfrenato faranno da padroni, l’8 agosto prossimo, nella Masseria Fantiano di Grottaglie (ex maneggio / Strada per le Cave di Fantiano), dove si terrà il “ Margial Party” , ossia la festa più trash che sia mai esistita.
Per i presenti verrà selezionata tutta la musica peggiore, spaziando dal rock alla dance 80-90. L’evento si aprirà alle ore 22:00 con il “MARGIALOKE”, un karaoke che potrà fruttare al vincitore dello stesso, il rimborso del biglietto di ingresso (del costo di 5 euro) ed una consumazione.
Per partecipare al “concorso canoro” basterà segnalare la canzone peggiore preferita seguita dal proprio nome e cognome su https://www.facebook.com/events/924442494268109/ .Vincerà colui o colei che canterà, ovviamente, malissimo.
A mezzanotte si proseguirà con il “MARGIAL DANCE”, dove tutti i “margiali” presenti potranno ballare grazie a Franz Lenti, David Strauss e Dj Peg, in consolle.
Per info telefonare al 327-7835003.
Gabriella Miglietta