MANDURIA. Quinta edizione della “Notte dell’arte”

MANDURIA. Quinta edizione della “Notte dell’arte”

Nota stampa

“La prima edizione organizzata dall’Associazione “Frammenti”, con la direzione artistica di Tullio Mancino, non possiamo che dichiararci soddisfatti.

La partecipazione del pubblico è stata superiore alle nostre aspettative, la qualità della musica, delle performance, degli interventi culturali, degli oggetti d’arte e di artigianato proposti di sicura eccellenza. Il successo come si sa ha molti padri e da qualche giorno stiamo assistendo ad una corsa ad accaparrarsi i meriti di questa bella pagina scritta dalla nostra città.

Noi siamo grati a tutti coloro che ci hanno aiutato, ma giustizia vuole che i meriti principali siano attribuiti ai privati, soci, volontari, sponsor … i quali hanno profuso il loro impegno al solo scopo di far brillare per una notte Manduria di luce propria.

La buona riuscita dell’evento è merito di una programmazione di mesi di lavoro e impegno. Il nostro intento è e sarà sempre quello di fare della Notte dell’Arte, un evento che caratterizzi la nostra Città, come avviene in altri territori che sapientemente hanno voluto creare e far crescere iniziative culturali che oggi sono un brand di sicuro vantaggio per tutti.

A tutti costoro va il nostro caloroso grazie con l’auspicio di fare sempre meglio nelle prossime edizioni”.

Maria Rosaria Dinoi

Presidente Associazione FRAMMENTI

viv@voce

Lascia un commento