Chiara De Pascali è la prima salentina a Miss Italia

Chiara De Pascali è la prima salentina a Miss Italia

Ha conquistato lo scorso martedì al porto di Torre Canne la fascia di Miss Miluna Puglia: è la terza prefinalista nazionale pugliese

TORRE CANNE (BR)- Miss Miluna Puglia arriva dal mare Adriatico, dal porto di Torre Canne ed è la prima salentina a qualificarsi per le prefinali nazionali di Miss Italia.  Chiara De Pascali, 19 anni, di Muro Leccese, dopo aver vinto la selezione provinciale nell’anfiteatro di Rosa Marina di Ostuni si è aggiudicata martedì sera la fascia di Miss Miluna Puglia che le consentirà di partecipare dal primo settembre alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo.

Prima, però, sarà in gara il 30 agosto per la finalissima regionale di Miss Puglia al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera per aggiudicarsi lo storico e ambito titolo di più bella della regione.

Alta 1,68, occhi celesti e capelli castano chiaro, Chiara studia già da un anno Economia e Management a Parma e le piacerebbe diventare manager d’azienda qualora non riuscisse a coltivare la sua passione, il cinema, e a diventare attrice: il suo punto di riferimento nell’ambito cinematografico è Vittoria Puccini.

«Ho deciso di partecipare a Miss Italia perché può offrire qualche opportunità in ambito professionale», ha detto Chiara, che vorrebbe studiare anche recitazione. La De Pascali è la terza prefinalista nazionale pugliese del concorso.

Le altre ragazze premiate sono: Francesca Turchiarulo, miss Rocchetta bellezza, Federica Netti, miss Miluna 3° posto, Rosalba Minervino, miss Compagnia della bellezza, e ad ex aequo per la fascia di Miss Interflora Giorgia Pagano, Marilisa Cassano, Rita Urgesi, Asja Argentieri e Claudia Lenti. 

Lo spettacolo organizzato dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista regionale del Concorso, è stato un tributo a Lucio Dalla, interpretato dagli attori Antonella Carone, Marco Passiglia e dalla violinista Rosa De Donato.

Le ragazze di età compresa tra i 18 (da compiere entro agosto) e i 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre) possono partecipare iscrivendosi gratuitamente su missitalia.it o presentandosi alle ore 17 nel luogo e nella data della selezione. Tutte le informazioni sul tour pugliese si possono ricavare sulla pagina ufficiale di Facebook “Miss Italia Puglia”.

Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

 

Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo (Esclusivista di Miss Italia in Puglia)
Mailto: missitaliapuglia@gmail.com
Mobile: + 39 360 91 93 91

viv@voce

Lascia un commento