PAOLO PICCIONE ringrazia gli amici per il sostegno ottenuto, determinante nel premio COMIXFACTOR

PAOLO PICCIONE ringrazia gli amici per il sostegno ottenuto, determinante nel premio COMIXFACTOR

Vincitore del Talent dedicato al fumetto ideato da Labo

Cari amici, ora è ufficiale: ABBIAMO VINTO!!! Dedico a tutti voi questo successo, non solo perché il vostro sostegno è stato determinante, ma anche e soprattutto per l’affetto, l’attenzione e l’interesse che mi avete riservato.

Questa partecipazione – sono migliaia i messaggi di apprezzamento e segni di stima ricevuti su facebook in queste ultime tre settimane – è stata l’altra mia grande vittoria. In molti hanno esordito: “sono molti anni che seguo i tuoi lavori…”.

La cosa mi lusinga e mi responsabilizza, perché non ero consapevole di questa attenzione che mi ha sorpreso ed emozionato.

“Che cosa c’entro io in tutto questo?”, la storia tratta da un racconto scritto dall’amico Sisto Sammarco, che io ho disegnato, vedrà la luce e sarà pubblicata con un’ampia tiratura da Labo, laboratorio del fumetto.

Inoltre, sarà presentata in occasione della prossima edizione della più importante fiera di settore, Lucca Comics & Games 2015. Ora sono in Francia, ospite per la settima volta del Salon International de la Caricature du Dessin de Presse et d’Huomour di St. Just

Un grazie va anche ai ragazzi di Labo, per l’occasione concessami. Amici, vi abbraccio con 2351 grazie!!!

Paolo Piccione

viv@voce

Lascia un commento