Taranto. “RIMODULAZIONE DELLA SEGRETERIA CITTADINA”
Nota stampa dei giovani del Partito democratico
A seguito di un recente azzeramento della segreteria cittadina dei Giovani Democratici di Taranto, si rende noto che, terminate le consultazioni, si è giunti ad una rimodulazione della stessa.
Voluta dal Segretario cittadino al fine di coinvolgere un maggior numero di giovani esperti, presenti nel territorio ionico, si compone di professionisti, studiosi della politica e personalità che esprimono competenze nelle varie deleghe assegnate. La segreteria è stata cosi organizzata:
Segretario: Dott. Egidio Pignatelli;
Coordinatore di segreteria, con delega al lavoro: Giovanni Barbalinardo;
Responsabile comunicazione ed organizzazione: Dott.sa Francesca Buzzerio;
Responsabile scuola: Dora Macripò;
Responsabile università: Raffaele Muto;
Responsabile cultura, formazione e legalità: Mattia Giorno, già Vice-segretario provinciale;
Responsabile diritti civili e politiche giovanili: Raffaele Perrino;
Responsabile ambiente e decoro urbano: Mattia Di Ponzio;
Responsabile sport ed associazionismo: Gianluca L’Imperio;
Responsabile turismo e sviluppo portuale: Nicolò Santamato.
Uno degli obiettivi principali sarà quello di organizzare iniziative politiche valide, che diverranno punto di partenza per un progetto futuro di sviluppo del territorio, consapevoli che nell’ultimo periodo la nostra città ha subito troppe sconfitte, mostrando poca capacità di risposta alle esigenze territoriali.
A tal fine sentiamo nostra l’esigenza di avere giovani sempre più presenti nella vita politica cittadina poiché, i pochi a livello amministrativo, si sono rivelati fallimentari nella gestione della cosa pubblica.
Bisogna ripartire dal nostro territorio e dalle nostre forze, assumendo piena consapevolezza di quanto elevato sia il potenziale inutilizzato presente nella nostra città.
Il Segretario cittadino
Egidio Pignatelli