TARANTO. Crest: “Il teatro in vetrina”
Promozione culturale e biglietti scontati
Il Crest e le librerie tarantine sostengono l’iniziativa “Il teatro in vetrina”, che, nelle intenzioni dei promotori, vuole essere un “angolo” culturale dove gli spettacoli teatrali si presentano e si raccontano attraverso i testi letterari che li hanno ispirati.
Un piccolo spazio, allestito all’interno delle librerie, in cui il pubblico teatrale e no potrà trovare suggerimenti utili, sotto forma di proposte letterarie, sui titoli del cartellone della stagione 2015/16 al TaTÀ.
Inoltre, ai clienti più curiosi e, non di meno, ai lettori più assidui, le librerie coinvolte nella promozione offriranno dei coupon che, presentati al botteghino del teatro di via Deledda ai Tamburi, saranno convertiti in sconti sui biglietti per assistere sia agli spettacoli della rassegna del sabato sera “Periferie” (da 15 a 10 euro) sia a quelli della rassegna domenicale per famiglie “favole&TAmburi” (da 6 a 5 euro).
Le librerie che hanno aderito all’iniziativa sono Dickens (via Mezzetti 17), Gilgamesh (via Oberdan 45), Mondadori (via De Cesare 13), Casa del Libro/Mandese (via D’Aquino 142), Mandese editore (viale Liguria 82) e Ubik (via Di Palma 69). A loro tutte va il “grazie” del Crest.