TARANTO. Al Club ’73 un sabato tra sperimentazione e Old House
Tradizione e innovazione, sound sperimentali e vecchi punti di riferimento delle piste internazionali, nuovo e vecchio continente: non manca nulla nel menù proposto dal Club ’73 per l’ultimo appuntamento del mese di novembre
Ancora in pista sotto la direzione artistica del Sound Department, con una doppia offerta differente per stili e atmosfere in Landscape e in Jack Zone.
È Samuel Kerridge la guest star pronta ad accomodarsi alle spalle della rete panoramica Landscape. Britannico di nascita, Berlinese di adozione, il dj è stato capace di dare un taglio fusion alle due principali tradizioni musicali underground del vecchio continente, riconfigurando in modo innovativo i confini di una certa techno.
Spirito e tradizione industrial si fondono così con l’esaltazione della potenza tipica del sound berlinese, restituendo fisicità all’elettronica in un ostico e innovativo percorso di innovazione di genere. Un approccio assolutamente sperimentale che è complementare alle solide certezze della house Made in Chicago che caratterizza la musica di Roy Davis jr, dj americano con alle spalle le preziose collaborazioni con Eric Benet, Faith Evans, Marry J, Seal, Patti la Belle e Morcheeba.
Il menù del ’73 si completa con i resident dj pronte a supportare le guest star di serata con Luciano Esse, Giuseppe Sanapo e Anders in Landscape zone e Cosimo Colella e Biagio La Neve in Jack Zone.
Elena Ricci