TARANTO. Il 16 Dicembre il Natale inizia@SUD con una serata di Musica e Drink da ripostiglio!
Ospite dell’evento, la band toscana Musica da Ripostiglio!
I Musica da ripostiglio sono nati con l’idea di affrontare in chiave cameristica il loro repertorio, ma, ahinoi, visti i tempi che corrono, la loro musica è diventata da ripostiglio!
L’atmosfera che si respira in questo meraviglioso ripostiglio è decisamente retrò e la musica che ne esce spazia dallo swing dei primi anni del secolo scorso, alle sonorità gitane e francesi, al sirtaki greco fino ad impregnarsi di profumi di tango, walzer e bolero.
Il risultato è uno spettacolo che diverte, emoziona, e coinvolge. Il pubblico partecipa alle gag che i musicisti propongono e suda con loro, perchè non ci sono trucchi, ma solo canzoni, strumenti e la voglia di passare una serata vibrante.
Musica da ripostiglio sono: Luca Pirozzi (chitarra e voce) – Luca Giacomelli (chitarre) – Raffaele Toninelli (contrabbasso) – Emanuele Pellegrini (batteria e percussioni).
Suonano in Festival importanti come Sudtirol jazz festival, Grey Cat jazz Festival, Via Cava Festival, Sarteano jazz Festival, Festambiente, Umbria FolkFestival, Jonio Jazz Festival, etc…
Hanno accompagnato diversi spettacoli teatrali come:
Servo per Due con regia di Pierfrancesco Favino e Paolo Sassanelli, Amarafemmina e Teresa la Ladra con Mariangela D’Abbraccio e Signori in Carrozza con Paolo Sassanelli e Giovanni Esposito.
• DRINK DA RIPOSTIGLIO
Dal ripostiglio, inoltre, usciranno anche … cocktail in stile speakeasy, miscelati dalle sapiente mani dei barman e delle barlady di SUD. Partner della serata Stolichnaya Elit Vodka.
Una vodka di elevata qualità, la cui distillazione avviene attraverso una tecnologia di congelazione brevettata. E’ un prodotto super-luxury: una vodka dalla purezza straordinaria, creata per coloro che apprezzano eleganza e semplicità. L’evoluzione più cristallina del noto brand Stolichnaya.
Inizio concerto 21:30.
Ingresso libero con tavoli riservati per la cena. Per le prenotazioni: 331 9289332 e 099/6621111.