AZIENDA PUGLIESE LEADER NEL SUO SETTORE OFFRE LAVORO A GIOVANI PUGLIESI NEL MONDO
L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” da questa settimana offre un nuovo servizio per tutti gli associati, in particolar modo per i nostri giovani che vivono in Italia o all’Estero
Sia per coloro che desiderano rientrare in Puglia che per chi vive lontano dalla propria terra natìa. Diamo inizio, in primis, ad una collaborazione con Aziende presenti sul territorio pugliese. Disponibili, però, anche con Aziende presenti in altre regioni italiane e in qualsiasi altro Paese.
AZIENDA PUGLIESE LEADER NEL SUO SETTORE RICERCA le seguenti figure professionali (fascia d’età preferibile 24-35 anni. Titolo di studio richiesto: Perito elettro-tecnico/elettro-meccanico).
–ADDETTO MECCATRONICO (n. 4 unità), il candidato, inserito nell’area di cablaggio elettrico e/o produzione meccanica, deve essere in grado di lavorare sia nei reparti produttivi interni aziendali che in trasferta nazionale ed estera c/o clienti finali per attività di montaggio a destino di macchinari e/o impianti industriali. Inoltre dopo adeguata formazione interna ed in affiancamento a ns. personale tecnico, deve essere in grado di svolgere in autonomia attività di manutentore su macchine ed impianti industriali c/o ns. clienti finali. In seguito, allo sviluppo tecnologico raggiunto dai magazzini automatici negli ultimi anni, l’addetto meccatronico deve allargare la sua sfera di competenza dall’ambito prettamente meccanico/elettrico all’ambito dell’automazione integrata comprensivi degli aspetti software. Tipo di contratto: a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: in Puglia+possibilità di trasferte ricorrenti in Italia ed all’Estero;
–TECNICO MANUTENTORE MAGAZZINI AUTOMATICI – ZONA PIACENZA (n.1 unità), il candidato è in grado di individuare i guasti nei macchinari e le loro cause, smontare le parti per localizzare ed eliminare i guasti, eseguire i lavori di manutenzione, controllo e riparazione in base alle procedure stabilite dall’azienda. Deve saper inoltre eseguire, prove di funzionamento per ripristinare l’operatività della macchina procedendo alla manutenzione periodica dei macchinari e dei suoi accessori e registrando i dati tecnici relativi alla riparazione eseguita ed i risultati secondo le modalità utilizzate in azienda. In seguito allo sviluppo tecnologico raggiunto dai magazzini automatici negli ultimi anni, il tecnico manutentore deve allargare la sua sfera di competenza dall’ambito prettamente meccanico/elettrico all’ambito dell’automazione intgrata. Tipo di contratto: a tempo indeterminato. Luogo di lavoro. Nord Italia (preferibile zona Piacenza)
Gli interessati devono inviare una email con i propri dati e un proprio recapito telefonico a: info@puglianelmondo.com
Successivamente perverrà ai candidati un modulo da compilare e da inviarlo alla Azienda. Inoltre, gli associati che non hanno fatto pervenire ancora un proprio Cv sono pregati inviarceli al più presto, affinchè possano essere integrati nella banca dati già esistente, utile per le varie offerte di lavoro richieste, sia per l’organizzazione di un evento che per le varie commissioni di lavoro da crearsi.
ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO
Via Carlo Sforza n. 2/D 70023 Gioia del Colle (BA)
Telefax +39 0803433383 – +39 3498836622