MARUGGIO. “Comportamento vergognoso del sindaco Alfredo Longo. Si dimetta”. Intervento dei Carabinieri
Nota stampa del M5S maruggese
“Ieri mattina, mentre tutti guardavano le stelle degli ologrammi ed erano presi da tanta fuffa, Alessio C. Carrozzo, attivista certificato nonchè, membro del moVimento 5 stelle si è recato sul Comune per risolvere alcune faccende personali.
Alle ore 10.30, notava persone non qualificate che maneggiavano atti pubblici ed ufficiali, sedute all’interno di pubblici uffici, con apposita postazione PC atta alla condivisione di documenti ufficiali nonchè appunto, atti pubblici.
Dopo aver prontamente verificato tutte le delibere e le determine di giunta ed accertatosi del fatto che tale personale non fosse qualificato ne citato da alcunché atto pubblico, ha chiamato i CC che sono immediatamente intervenuti.
Ma prima dell’intervento dei Pubblici Ufficiali, in pieno orario di UFFICIO, ha bussato all’ufficio del responsabile del Personale, tale dott. GRECO a chiedergli se fosse al corrente che persone non autorizzate, maneggiassero atti pubblici ed avessero addirittura una postazione prestabilita ove operare e chi li avesse autorizzati (soprattutto, grazie a quale legge ciò fosse avvenuto) e questi, in maniera molto cortese gli ha detto: “Non so nulla di quello che fanno gli amministratori” e nel frattempo (neanche a farla apposta), arriva la chiamata dell’amministratore n°1, nonchè, sindaco.
Allorché, il primo cittadino maruggese, preso da IRA FUNESTA, si è catapultato nell’UFFICIO del dott. GRECO intimando all’attivista di uscire, cacciandolo e ripetendogli: “CHI CAZZO SEI PER STARE QUI”, proseguendo poi con “MO MA CACATU LU CAZZU. VAI VIAAAA”.
Assurdo che un SINDACO utilizzi medesimi termini nei confronti di un CITTADINO (prima) ed ATTIVISTA (poi).
Nel frattempo, i Carabinieri intervenuti hanno assistito alla baraonda e l’unica risposta dell’attivista in loro presenza è stata la medesima: “Ci vedremo nelle sedi opportune”.
Nel frattempo, tutto verrà trasmesso in EUROVISIONE caro sindaco.
CHIEDIAMO LE IMMEDIATE DIMISSIONI DEL SINDACO in quanto, colpevole di COMPORTAMENTO VERGOGNOSO, intimidatorio ed antidemocratico”.