Miss Universe, l’Italia in finale con Giada Pezzaioli
È la fidanzata dell’ex “tronista” Giovanni Conversano: domenica l’evento mondiale a Las Vegas
LECCE, ven 18 DIC – L’Italia avrà la sua rappresentante alla finale mondiale di Miss Universe. Domenica 20 dicembre Giada Pezzaioli, 22enne studentessa universitaria di Lecce, nata a Montichiari, in provincia di Brescia, sarà in gara tra le più belle del pianeta per contendersi lo scettro del concorso di bellezza mondiale più ambito.
Per l’occasione sarà fondamentale domenica sostenere la rappresentante italiana votandola da casa attraverso pc o smartphone durante la finale mondiale, che inizierà alle ore 19 locali (alle ore 4 del mattino in Italia) e terminerà dopo tre ore. Si potrà votare durante le tre uscite: presentazione con abitino, costume da bagno, abito da sera. Il voto del pubblico contribuirà a scegliere la vincitrice. Per votare http://missuniverse.com/vote.
Giada Pezzaioli è stata eletta lo scorso 25 novembre “Miss Universe Italy 2015” nel corso di una selezione blindatissima tenutasi a Milano. Subito dopo è volata negli Stati Uniti per raggiungere Las Vegas, dove si sta preparando per il grande evento che la proietterà sul tetto del mondo, sopra il quale è consentito salire alle più belle ragazze del mondo. La Pezzaioli, studentessa universitaria, parla tre lingue ed è tra le poche concorrenti che non ha richiesto l’interprete.
L’evento televisivo è seguito ogni anno in diretta da oltre 180 Paesi con più di un miliardo di telespettatori, motivo in più per fare il tifo per la straordinaria bellezza e la grande professionalità di una giovane top model e studentessa, che ha trovato nel Salento la sua casa e il suo amore, essendo fidanzata con il presentatore salentino ed organizzatore di eventi Giovanni Conversano, ex “tronista” di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.
L’ufficio stampa – Platinum Eventi srl
Email: platinumeventi1@gmail.com