MARUGGIO. “Quando manca l’opposizione è così. Dimissioni!”
Nota stampa del M5S maruggese
In questi giorni, ha suscitato clamore quanto accaduto ad un nostro attivista nella Casa Comunale ma il dato ancor più sconcertante è che, ciò che fa da sempre l’attivista coinvolto sarebbe quello che dovrebbe fare una VERA OPPOSIZIONE.
Sconcertante verificare una vera e propria assenza delle OPPOSIZIONI Maruggesi che dovrebbero dar conto ai propri elettori, di quanto accade.
Allo stato delle cose, l’unica, vera opposizione a Maruggio, è rappresentata dal gruppo aderente al MoVimento 5 Stelle e lo fa soprattutto, all’esterno del Consiglio comunale.
L’amministrazione Comunale fa il suo, lo fa nel suo modo e lo fa scontentando Tizio ed accontentando Caio ma chi ha l’obbligo di vigilare, di proporre emendamenti, mozioni, interrogazioni, sono le forze di opposizione per le quali si registra un eloquente: NON PERVENUTO.
Ma pervenivano nelle vostre case a chiedervi il voto … tranne NOI
Pervenivano come solutori di ogni problema … NOI vi abbiamo proposto un programma senza disturbare la vostra intimità familiare.
Pervenivano insieme alla maggioranza a promettervi qualcosa … tranne NOI
Bene, tutte quelle promesse, si sono sciolte come neve al sole, nella paura di fare ed in quella di tutelare ciò che, in passato, è stato fatto!
Con questo, dopo aver chiesto le DIMISSIONI immediate del Sindaco, resosi responsabile di comportamento deplorevole ed anticostituzionale nei confronti di un CITTADINO maruggese.
Chiediamo le #DIMISSIONISUBITO delle forze di opposizione che al contrario, non si sono rese responsabili di NULLA … solo di inopportuni SILENZI.