Allarme nei punti vendita Esselunga: ritirato sugo al basilico per possibile presenza di frammenti di vetro

Allarme nei punti vendita Esselunga: ritirato sugo al basilico per possibile presenza di frammenti di vetro

L’allerta sanitaria pubblicata sul sito della società

L’avviso è apparso in queste ore sul sito internet della catena di supermercati Esselunga S.p.A. che ha ritirato dagli scaffali dei punti vendita di tutta Italia, il sugo al basilico confezionato in barattoli di vetro da 400 grammi con il proprio marchio.

L’avviso che ha carattere di urgenza riguarda esclusivamente le confezioni che sull’etichetta riportano il numero di lotto L104S e indicano come termine minimo di conservazione il 04/2018. C’è la possibilità che nei barattoli di sugo, evidenzia Giovanni D’Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti” prodotti per la catena di supermercati dall’azienda Delfino S.p.A. VIA PAGLIARONE, 2 ACERRA (NA), siano finiti dei frammenti di vetro.

Esselunga sul proprio sito internet nel lanciare l’appello urgente ha invitato i clienti a non consumare per chi lo avesse già comprato il prodotto e a riportarlo in negozio per la sostituzione o il rimborso.

Per ulteriori chiarimenti o segnalazioni si può contattare il numero verde messo a disposizione da Esselunga: 800666555.

viv@voce

Lascia un commento