Manduria. “NOTE DI PRIMITIVO . . . e un gesto di solidarietà”
Il Gruppo di Volontariato Vincenziano messapico organizza una serata all’insegna della solidarietà e allietata da ottimo vino e musica raffinata
Il Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria (Taranto) è lieto di presentare la sua serata di beneficenza “Note di primitivo … e un gesto di solidarietà”.
L’evento, che si terrà sabato 30 gennaio, a partire dalle ore 20:00, nella suggestiva cornice del Consorzio Produttori Vini della città messapica, ha come obiettivo la raccolta fondi da devolvere in una borsa di studio per un maturando che avrà così l’opportunità di intraprendere gli studi universitari.
Ad allietare la serata la raffinata musica del sax del musicista, compositore e maestro Roberto Rosato, che sarà accompagnato dalla voce intensa di Azzurra De Nitto.
Non solo musica ma anche ottimo vino con la degustazione di due tra le più affermate etichette di Primitivo di Manduria prodotte dalla Cantina Consorzio Produttori Vini, “Lirica” e “Madrigale”, accompagnate da golose prelibatezze salate e dolci.
Spazio anche all’arte con la mostra fotografica curata da Salvatore Caraglia e quella di pittura firmata dall’artista internazionale Angioletta De Nitto; anche in questo caso, una parte del ricavato dalla vendita delle opere contribuirà al completamento della borsa di studio.
Tutti i volontari del gruppo Vincenziano di Manduria ringraziano sentitamente per la generosa collaborazione il fotografo Salvatore Caraglia, il Consorzio Produttori Vini, Laura Dattis “Wedding & Event planner”, la pittrice Angioletta De Nitto, la fioreria il “Il Giardino del Re”, “Masseria del Sale”, “Masseria Stella” ed il panificio “San Giovanni Bosco”.
L’ingresso è riservato e solo su invito.Per maggiori informazioni sull’evento si possono chiamare i numeri 3280989343 – 3289384223