PALLANUOTO: U.15, SUCCESSO CONVINCENTE CON LA PAYTON BARI

PALLANUOTO: U.15, SUCCESSO CONVINCENTE CON LA PAYTON BARI

Sarà una domenica di “fuoco” quella che vedrà impegnate le formazioni U. 17 e U. 13 della Mediterraneo Sport

Una vittoria convincente. La Mediterraneo Sport U. 15 non fallisce l’appuntamento casalingo con la Payton Bari e si conferma al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Modugno.

E’ stata una partita senza scossoni per i padroni di casa che hanno dominato l’incontro sin dalle prime battute e hanno controllato agevolmente il vantaggio nell’arco di tutto il match.

La partenza degli uomini guidati da Mauro Birri è stata bruciante: le reti di Di Ciaula e Lusso hanno spianato la strada al team jonico. L’andamento della partita non è cambiato nella seconda e terza frazione: i “leoni” tarantini hanno segnato altri due gol, uno per tempo, con lo scatenato Lusso. Gli ospiti non sono riusciti ad erodere lo svantaggio ma hanno saputo contenere gli attacchi degli arancioblù, mantenendo il distacco su binari accettabili (4-0 alla vigilia del quarto periodo).

Nell’ultimo tempo capitan Donadei ha allungato ancora: subito dopo è arrivata la rete della bandiera di Rana. E’ toccato a Lusso, autore di uno splendido poker, chiudere i conti per il definitivo 6-1.

Adesso la Mediterraneo U. 15 è attesa dalla difficile trasferta di Modugno contro la capolista: la sfida si disputerà mercoledì 10 febbraio alle 21.

Il Tabellino

MEDITERRANEO SPORT-PAYTON BARI 6-1 (2-0, 1-0, 1-0, 2-1)

 

MEDITERRANEO TARANTO – De Bellis A., De Bellis R., Tortorella, Latanza, Bertuccelli, Zampini, Di Ciaula 1, Orlando, Lovelli, Donadei (cap.) 1, Bellanova, Lusso 4, Blasi, Carano, Nitti. All. Mauro Birri

 

PAYTON BARI – De Santis, Lacalendola, Cuccovillo, Rana 1, Rossini, Ialongo, Garofalo, De Luce, Merlini (cap.), Giuliani, Martelli. 

 

Arbitro: Cascone

 

La squadra U. 17, guidata da Mauro Birri, è chiamata infatti ad “ospitare” l’Auditore Crotone nella seconda giornata della seconda fase del campionato regionale. Il team calabrese è al vertice della graduatoria: l’incontro si giocherà a Bari alle 14.30.

Nell’ultimo giorno di gennaio parte anche la seconda fase regionale della serie A U. 13: i piccoli arancioblù di Mattia Di Noi affronteranno “fuori casa” la Meridiana in un appassionante derby tutto tarantino: la partita si giocherà alle ore 16.

LEO SPALLUTO

Responsabile comunicazione e stampa

Mediterraneo Sport

3407690199

3396042325

leospalluto@gmail.com

Facebook Leo Spalluto

Twitter leospalluto

 

viv@voce

Lascia un commento