MANDURIA. “Il peggior sindaco messapico? E’ Roberto Massafra!”

MANDURIA. “Il peggior sindaco messapico? E’ Roberto Massafra!”

Nota stampa del Consigliere comunale Arcangelo Durante che sottolinea: “Abbiamo raschiato il fondo. Il trasformismo politico adottato dal sindaco Massafra non ha precedenti”

“Il Sindaco Massafra, anzi chè dimettersi o ripristinare la maggioranza uscita dalle urne, pur di conservare la poltrona, senza alcun ritegno si è alleato con tutta l’opposizione, imbarcando nella nuova maggioranza i candidati sindaci che si erano contrapposti nella campagna elettorale del 2013 come Maria Grazia Cascarano e Luigi Morgante.

Inoltre, lo stesso Sindaco si è servito dei cinque consiglieri che prima avevano firmato il documento politico della maggioranza originaria e che subito dopo hanno tradito, essi sono: Andrisano Vincenzo, Maggi Damiano, Venere Marcello, Pisconti Vincenzo e Giuliano Antonio.

Il Sindaco Massafra, oltre a tradire la volontà popolare espressa nelle urne, ha utilizzato il consenso dei manduriani a suo piacimento per fare le solite schifezze politiche e non per il bene della nostra città”.

viv@voce

Lascia un commento