“I Migliori Vini Italiani”. L’eccellenza dell’enologia pugliese protagonista delle più prestigiose eventi nazionali ed internazionali‏

“I Migliori Vini Italiani”. L’eccellenza dell’enologia pugliese protagonista delle più prestigiose eventi nazionali ed internazionali‏

L’eccellenza dell’enologia pugliese protagonista delle più prestigiose eventi nazionali ed internazionali 

I vini del viticoltore Erminio campa, di scena alla all’edizione nazionale “I Migliori Vini Italiani” in programma presso il Salone delle Fontane dell’Eur, di Roma, da giovedì 11 a domenica 14 febbraio.

Luca Maroni, nota firma enologica italiana, inaugurerà anche quest’anno con la consueta consegna dei riconoscimenti da parte delle più importanti aziende vitivinicole italiane. Durante le quattro giornate, i visitatori potranno scoprire il suggestivo percorso degustativo allestito, tra le migliori etichette della produzione italiana proposte in libera degustazione.

“Sono orgogliosoha spiegato Erminio Campa, di far parte delle cantine scelte a rappresentare il made in Italy.  IL nostro  obiettivo è internazionalizzare.  Stiamo investendo tanto – ha spiegato il produttore Campa  –  ma credo che il made in Italy, possa conquistare i grandi mercati” .

L’imprenditore infatti, esporterà e presenterà i vini Manduria dop “Li Cameli” e “Li Janni” alla 12° edizione della fiera internazionale “Vini sud – Passionnément Mediterranéen “che si terrà a Montpellier dal prossimo 15 al 17 Febbraio.

Si tratta di un prestigiosissimo evento che vedrà tra i suoi protagonisti circa 1700 espositori provenienti dalla Francia e da tutti i Paesi del Mediterraneo.

 

viv@voce

Lascia un commento