SAVA. Il premio di “produzione” ai dirigenti comunali per l’anno 2014

SAVA. Il premio di “produzione” ai dirigenti comunali per l’anno 2014

Ecco gli stachanovisti del nostro Palazzo municipale

Con determina numero 253 dell’11 dicembre 2015 a firma del responsabile del servizio Risorse umane Irene Dimauro, segretario comunale e secondo molti vero sindaco savese, vengono riconosciuti i meriti di chi, per compito dirigenziale nel nostro Comune, ha raggiunto “importanti” traguardi.

Vediamo chi è il primo laborioso dei dirigenti: alla vetta della classifica, per merito, c’è Luigi Demarco dirigente dell’Ufficio tecnico. Al tecnico pulsanese, in forza al nostro Ente da ben 20 anni, viene riconosciuto il massimo: 2500 euro. E’ il più laborioso!

Subito al secondo posto c’è Palma Soleto, dirigente  responsabile dell’Ufficio protocollo e segreteria, premiata con 2200 euro.

Dopo la Soleto, e con 200 euro in meno, troviamo Luigina Soloperto reggente del Comando di Polizia urbana e responsabile dell’area Ambientale.

A poco più di una dozzina di euro in meno dall’importo della Soloperto troviamo Alessandro Fischietti, responsabile dell’aerea Patrimonio con 1986,00 euro.

Dopo Fischietti è la volta di Vincenzo Colucci, responsabile dei Servizi finanziari con 1555,00 euro.

Pen’ultima in classifica è Maria Cavaliere, responsabile dei Servizi sociali con 1100,00 euro.

Chiude la classifica Alessandro Lacorte, tecnico che prese le redini in mano dell’Ufficio Patrimonio per circa 5 mesi. A lui toccano 356,00 euro.

E così dal nostro Palazzo municipale viene riconosciuto il “premio di produzione”  a chi, nell’anno 2014, ha raggiunto importanti risultati.

Certo è che, uscire dal Medio Evo e portare la barca al Paleolitico inferiore ci vuole coraggio. Molto coraggio.

E se la barca prende acqua da tutte le parti, nessun problema.

Il capitano di bordo tira dritto.

Tra poche miglia c’è la riva …

Giovanni Caforio

viv@voce

Lascia un commento