SAVA. Il premio di “produzione” ai dirigenti comunali per l’anno 2014
Ecco gli stachanovisti del nostro Palazzo municipale
Con determina numero 253 dell’11 dicembre 2015 a firma del responsabile del servizio Risorse umane Irene Dimauro, segretario comunale e secondo molti vero sindaco savese, vengono riconosciuti i meriti di chi, per compito dirigenziale nel nostro Comune, ha raggiunto “importanti” traguardi.
Vediamo chi è il primo laborioso dei dirigenti: alla vetta della classifica, per merito, c’è Luigi Demarco dirigente dell’Ufficio tecnico. Al tecnico pulsanese, in forza al nostro Ente da ben 20 anni, viene riconosciuto il massimo: 2500 euro. E’ il più laborioso!
Subito al secondo posto c’è Palma Soleto, dirigente responsabile dell’Ufficio protocollo e segreteria, premiata con 2200 euro.
Dopo la Soleto, e con 200 euro in meno, troviamo Luigina Soloperto reggente del Comando di Polizia urbana e responsabile dell’area Ambientale.
A poco più di una dozzina di euro in meno dall’importo della Soloperto troviamo Alessandro Fischietti, responsabile dell’aerea Patrimonio con 1986,00 euro.
Dopo Fischietti è la volta di Vincenzo Colucci, responsabile dei Servizi finanziari con 1555,00 euro.
Pen’ultima in classifica è Maria Cavaliere, responsabile dei Servizi sociali con 1100,00 euro.
Chiude la classifica Alessandro Lacorte, tecnico che prese le redini in mano dell’Ufficio Patrimonio per circa 5 mesi. A lui toccano 356,00 euro.
E così dal nostro Palazzo municipale viene riconosciuto il “premio di produzione” a chi, nell’anno 2014, ha raggiunto importanti risultati.
Certo è che, uscire dal Medio Evo e portare la barca al Paleolitico inferiore ci vuole coraggio. Molto coraggio.
E se la barca prende acqua da tutte le parti, nessun problema.
Il capitano di bordo tira dritto.
Tra poche miglia c’è la riva …
Giovanni Caforio