FI, De Benedetto: “Poli Bortone garanzia di una Storia di Destra”
Nota stampa del vice coordinatrice regionale Forza Italia Puglia
“Da ex militante di Alleanza Nazionale, sono orgogliosa e felice di inviare il più caloroso benvenuto ad Adriana Poli Bortone per il suo passaggio in Forza Italia.
Con lei, abbiamo la garanzia di un riferimento saldo, prestigioso e carismatico per l’intero centrodestra nazionale ed ancor più per quello pugliese e salentino, che l’ha vista protagonista a livello politico e amministrativo, sempre confortata dal voto degli elettori che le hanno confermato la fiducia nel tempo.
Già alle Regionali, abbiamo combattuto coerentemente e dalla stessa parte per dare un’alternativa di governo alla Puglia. Siamo certi che, sin da oggi, la nostra gente potrà contare sull’esperienza e sulle competenze di una squadra compatta, quale quella di Forza Italia, e sulla rappresentanza coraggiosa di una Storia di Destra, in grado essere di esempio ai tanti giovani che hanno voglia di mettersi in gioco, a partire dalle sfide elettorali nelle quali saremo chiamati a confrontarci a breve. Buon lavoro a tutti noi”.