DOPPIO IMPEGNO CONTRO IL TARANTO PER IL SETTORE GIOVANILE DEL MARTINA
Vincono gli allievi, pari spettacolo peri giovanissimi
Con lo spostamento della gara con l’Ischia per via degli impegni della Nazionale al torneo di Arco e il turno di stop per i giovanissimi, il settore giovanile del Martina sta proseguendo la preparazione in vista degli impegni in campionato.
Nella giornata di giovedì doppia amichevole col Taranto Fc, in particolar modo con la formazione Juniores capolista in campionato e quella Giovanissimi regionali che ha già staccato il pass per la fase finale del torneo pugliese. Ottime le indicazioni sia per gli allievi di Alfredo Paradisi sia per la squadra di Enzo Murianni.
Per quel che riguarda il team di Paradisi c’è stato il successo per 4-0, prestazione assolutamente positiva perché avuta contro ragazzi più grandi d’età vista anche l’assenza di Cardamone e Diana impegnati con l’Italia di Arrigoni, Iezzi ed Esposito, per infortunio.
Straordinario il gol di Verdicchio dai 25 metri, a segno anche Piepoli (due volte) e Guida. Vicino al successo va anche la formazione Giovanissimi che impatta 3-3. La squadra biancazzurra, grazia a un doppio Boccuni ed Esposito hanno messo a segno il temporaneo 3-0.
Girandola di sostituzioni e finale in rimonta per il Taranto che impatta sul 3 pari. Adesso la preparazione prosegue per le gare contro il Catania, per gli Allievi capofila nel proprio raggruppamento che recupereranno in seguito la gara con l’Ischia, e per i Giovanissimi che avranno il derby col Foggia per confermare la terza posizione in classifica e provare a raggiungere la secondo piazza alle spalle del Bari.
Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)