MANDURIA. Conferenza stampa congiunta a cui prenderanno parte i rappresentanti dei Movimenti e Partiti: Giovani per Manduria, La Puglia in Più, Federazione dei Verdi e Noi a Sinistra
Sabato 19 Marzo alle ore 11.30 presso la saletta del Bar Pompigna
“Tale occasione scaturisce dalla necessità di mettere a frutto il percorso comune intrapreso da tempo e condividerlo con la comunità di Manduria, rivolgendo un appello alla partecipazione a singoli e gruppi di persone di buona volontà, a prendere parte attivamente nella costruzione di una alternativa all’attuale compagine politico-amministrativa.
Crediamo fortemente che la nostra Città meriti una classe dirigente capace di interpretare le esigenze della cittadinanza, risolvendo le tante problematiche da sempre irrisolte e garantendo una coesione genuina e fruttuosa.
Per far questo è essenziale partire con anticipo, per non ripetere gli errori del passato e chiamare alla responsabilità tutti/e coloro che intendono dare un contributo all’avvio di una nuova primavera politica e culturale per la Città di Manduria.
Gli organi di stampa e la cittadinanza tutta sono invitati a partecipare”.