GLI ALLIEVI NAZIONALI RECUPERANO LA GARA CONTRO L’ISCHIA

GLI ALLIEVI NAZIONALI RECUPERANO LA GARA CONTRO L’ISCHIA

Big match che vale tanto ma non è decisivo per il primato

Sarà un mercoledì di passione quello che vedrà il Martina allievi nazionali impegnati nel recupero contro l’Ischia che è anche il big match pre pasquale.

Una gara che vede di fronte due formazioni che non conoscono voglia di perdere: da una parte il Martina che è imbattuto da 15 giornate, dall’altra l’Ischia che 13 giornate fa cadde proprio a Maruggio contro i biancazzurri.

Insomma, tutti gli ingredienti per poi prepararsi alle ultime 5 giornate che saranno, quelle si, decisive per il primo posto, visto che la Juve Stabia, invischiata per giocarsi il primato, dovrà affrontare sia il Martina sia l’Ischia. Quindi una gara, quella di domani, che non sarà decisiva per il primo posto comunque vada a finire.

Ma la carica di Alfredo Paradisi, tecnico del Martina, parla di un gruppo che “è stato stimolato per tenere alta l’attenzione in vista dell’incontro che vale tanto ma non è fondamentale per il passaggio al termine della regular season al primo posto.

Sia chiaro, il calendario dice che può accadere ancora tanto visto che più avanti ci saranno delle gare che decideranno il giusto andamento in classifica. Al tempo stesso, voglio una squadra che dia delle risposte, sia dai titolari sia da chi inizierà in panchina.

Siamo un gruppo di 23 giocatori e vogliamo far bene in questa gara, dove affrontiamo una squadra che ha fatto bene fino ad ora, ha perso poco, e l’ultima volta siamo stati bravi a vincere in maniera netta nei loro confronti.

Così come, negli scontri diretti, il Martina non ha mai sbagliato. Adesso tocca far bene in questa gara, prepararci a lottare fino alla fine del match, e poi raccogliere i frutti di quel che accadrà”.

Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)

viv@voce

Lascia un commento