Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, parla il capitano Celeste Sileno‏

Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, parla il capitano Celeste Sileno‏

Quarantadue gol segnati (capocannoniere indiscusso) e tanti assist, per la “marziana” dell’Atletic San Marzano, Celeste Sileno, che con le sue compagne si appresta a recuperare la gara con il Martina

Voglia di vincere, nonostante, il secondo posto già confezionato, come conferma la stessa giocatrice partendo dalla condizione del gruppo: “In questi giorni ci siamo allenate e posso dire che la squadra è abbastanza motivata: tutte vogliamo questi tre punti, nel recupero in Valle d’Itria”.

SECONDO POSTO: “Onestamente non me l’aspettavo: volevo il primo. Purtroppo in qualche partita siamo state penalizzate da problemi fisici ed è arrivato qualche pareggio di troppo e forse inaspettato. Dovevamo lottare di più nella parte finale del campionato. Comunque il secondo posto, ovviamente, è meglio del terzo…”.

OBIETTIVO: “Vogliamo raggiungere almeno la finalissima, in cui incontreremo, sicuramente, una squadra molto forte e competitiva. Vincere sarebbe bellissimo”.

IL MARTINA: “E’ un’ottima compagine, con un portiere molto forte: molte dovrebbero prendere esempio da lei. Del resto della formazione ricordo poco. La gara? Andremo li per giocare con grinta e tanta voglia di vincere: vogliamo prenderci altri tre punti, sempre e solo sul campo…”.

Pagina facebook

https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/

 

viv@voce

Lascia un commento