GROTTAGLIE. Giovedì 19 maggio, “Incontro pubblico per richiedere il completamento della rete idrica e fognante nella parte alta della città”

GROTTAGLIE. Giovedì 19 maggio, “Incontro pubblico per richiedere il completamento della rete idrica e fognante nella parte alta della città”

Nota stampa del Comitato cittadino “ACQUA POTABILE BENE COMUNE”

“L’Amministrazione comunale di Grottaglie e il Comitato cittadino “ACQUA POTABILE BENE COMUNE” delle Contrade Montepizzuto–Mannara–Mezzaquarta organizzano un incontro pubblico per richiedere il completamento della rete idrica e fognante nella parte alta della città.

A seguito dell’ultima richiesta inviata dal Comune di Grottaglie al Servizio Risorse Idriche della Regione Puglia, all’Autorità Idrica Pugliese e all’Acquedotto Pugliese con la quale si sollecita il completamento della rete idrica e fognante nelle contrade Montepizzuto, Mannara e Mezzaquarta,

il Comitato cittadino “ ACQUA POTABILE BENE COMUNE” si è fatto promotore di un INCONTRO PUBBLICO, CHE SI TERRA’ PRESSO IL RISTORANTE PARADISO GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2016 ORE 17,00 alla presenza del Sindaco Ciro Alabrese e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Donatelli.

A tale incontro interverranno: l’Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Puglia, Giovanni Giannini, il Direttore Operativo dell’Acquedotto Pugliese S.p.A., dott. Giuseppe Valentini, il Direttore Generale dell’Autorità Idrica Pugliese ing. Vito Colucci, il Funzionario P.O. dell’Autorità Idrica Pugliese ing. Cecilia Passeri e il Responsabile Macro Area Brindisi/Taranto dell’Acquedotto Pugliese ing. Gaetano Barbone.

Il Comitato cittadino “ACQUA POTABILE BENE COMUNE”, con questa iniziativa, ha lo scopo di conoscere i tempi e le modalità per il completamento della rete idrica e fognante nelle tre Contrade, fonte di enormi disagi per i numerosi residenti e pertanto sollecita la presenza dei cittadini residenti nelle predette Contrade al fine di pervenire ad una positiva soluzione della vicenda e garantire alle svariate famiglie del comprensorio (contrade MONTEPIZZUTO, MANNARA e MEZZAQUARTA) la fornitura di un BENE ESSENZIALE COME L’ACQUA ed il completamento della RETE FOGNANTE”.

viv@voce

Lascia un commento