Scuola calcio Taranto C5. I ringraziamenti di fine stagione
Bilancio positivo per la scuola di Fabio Buonafede
Il secondo anno di storia della scuola calcio del Taranto C5 è appena terminato tra la gioia ed i sorrisi dei piccoli calciatori che grande impegno sono cresciuti sia caratterialmente che tecnicamente.
Bilancio positivo per la scuola di Fabio Buonafede che quest’anno, ha avuto anche un numero maggiore delle iscrizioni (più di 40 bimbi): questo testimonia la grande organizzazione e passione da parte dei tecnici e dello staff.
L’annata non può che chiudersi con le dichiarazioni del tecnico del Taranto C5 che traccia un bilancio: “I miei bambini, (nati nel 2007, 2008/09 e 2010/11/12) hanno partecipato ai campionati organizzati dalla CSEN: i risultati non sono stati eccezionali ma la crescita, sia caratteriale che fisica, si è vista: è questo, che al momento m’interessa”.
RINGRAZIAMENTI: “Volevo ringraziare tutti i genitori dei miei piccoli calciatori che sono stati sempre partecipi e hanno incoraggiato i loro figli in ogni partita o manifestazione.
Un elogio per l’ottimo lavoro e la grande passione va ai miei grandi collaboratori Alfredo Grossi e Mimmo Cordola, senza dimenticare Michael De Risi che ha svolto, alla grande, il ruolo di accompagnatore.
Per finire voglio dire grazie ai bambini che oltre a impegnarsi sempre, il sabato, hanno incitato la prima squadra facendo, tra l’altro, l’ingresso in campo assieme ai propri beniamini…”.
IL FUTURO: “Ci stiamo già organizzando per la prossima stagione: ci saranno novità sia da un punto di vista tecnico che promozionale …”.
Alessio Petralla
Addetto Stampa