MANDURIA. Canile comunale. “I locali sono in buone condizioni. Ad agosto partono le migliorie”
Nota stampa di Maria Pasanisi, Coordinamento La Puglia in Più Manduria
“Come concordato nel corso dell’incontro tenuto con il Sindaco da una delegazione del Movimento La Puglia in Più il 29 giugno, è stato fatto un sopralluogo congiunto alla struttura dell’ex canile sanitario in data 6 luglio per verificare lo stato dei luoghi e l’esistenza dei requisiti previsti dalla legge regionale in materia.
E’ stato appurato dal Sindaco e dai delegati del Movimento che i locali adibiti ad ambulatorio ed ufficio sono in buone condizioni e necessitano di piccoli lavori di manutenzione, così come i tre box di isolamento già esistenti.
Si tratta a questo punto di predisporre un elenco dettagliato dei lavori necessari e che sarà predisposto a cura del nostro Movimento, in modo che chi verrà incaricato dell’attuazione, abbia fin da subito contezza del da farsi.
Il Sindaco ha anticipato che i lavori potranno essere avviati ad Agosto visti gli impegni già assunti dalla Coop. La Cascina per il mese in corso e presumibilmente in una settimana il tutto dovrebbe essere completato.
Continueremo a seguire questa vicenda, collaborando e rendendoci parte attiva fiduciosi che la soluzione sia sempre più vicina e si metta fine ai disagi ed agli inutili esborsi di denaro fin qui sopportati”.