CALCIO. L’Atletic San Marzano parteciperà alla serie C Regionale

CALCIO. L’Atletic San Marzano parteciperà alla serie C Regionale

Nota stampa

Terminate le vacanze il presidente Cataldo Abatematteo e il suo staff, hanno ripreso, da qualche giorno, a lavorare intensamente per programmare al meglio la prossima stagione agonistica. Prima novità è l’affiliazione ufficiale della società neroverde in FIGC (nella scorsa stagione si è giocato il torneo UISP) che parteciperà alla serie C Regionale. Altra novità sta nell’importante figura di Giovanni Spada che ricoprirà la carica di Vice Presidente.

PROGRAMMAZIONE: In attesa di comunicare i primi nomi di atlete che prenderanno parte a quest’ambizioso progetto, nei prossimi giorni sarà indetta una riunione societaria, in cui prenderanno parte anche le giocatrici.

SPONSOR: Gli sponsor della passata stagione saranno, ufficialmente, ancora al fianco del team sammarzanese che comunque è sempre alla ricerca di nuove sponsorizzazioni. 

LA SQUADRA: Anche per la stagione 2016/17 l’Atletic San Marzano sarà affidato a Fabio Buonafede, tecnico esperto e preparato che nel passato campionato ha ottenuto risultati importantissimi sfiorando la vittoria nel torneo UISP, perso di misura soltanto in finale con il forte Real Statte. Intanto oltre ai nuovi arrivi e alle conferme, che saranno comunicate nei prossimi giorni, la società tiene a far sapere che qualunque giocatrice voglia provare a far parte del progetto può comunicarcelo tramite la posta del nostro gruppo FB.

Pagina facebook

https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/

viv@voce

Lascia un commento