MANDURIA. Sara Piccione presenta la prima edizione di “Lady Curvy Manduria”

MANDURIA. Sara Piccione presenta la prima edizione di “Lady Curvy Manduria”

“ Niente di più sexy di una pancia in bella mostra, che racchiude i piaceri del palato, le gioie della vita materna e le fatiche di una donna! “

Estate, sole, caldo, mare, abbronzatura! Si trascorre un intero inverno pensando di mettere via qualche chilo per l’estate, ma grazie ai cappotti coprenti dimentichiamo l’arrivo della stagione calda, ricordandocene solo ai primi caldi tra maggio e giugno. Troppo tardi per sfoggiare una linea perfetta, troppo tardi per perdere qualche chilo.

Al massimo qualche etto riusciamo a perderlo, ma per via del sudore dovuto dall’afa.

Allora le curvy come si presenteranno al mare? Coperte da un lungo pareo per evitare di mostrare i chiletti rimasti amorevolmente attaccati al fisico come cozze ? No di certo! Quali costumi indosseranno? Quelli interi che indossavano le nostre nonne, rigorosamente neri, contenitivi di ogni minimo eccesso di adipe?

O quelli interi con pantaloncino stile anni ’20 da allontanare qualsiasi sguardo galeotto? O addirittura quelli con la bavettina stile donna gravida per coprire completamente quelle curve che saltano all’occhio?

E in più le curvy saranno condannate a vedere le donne filiformi in bikini che sfoggiano quella linea scolpita tra gli addominali?

Ebbene ormai da qualche anno la moda curvy si è adattata anche per l’estate al nuovo modello femminile standard della donna, quella che risulta la vera immagine femminile, morbida e sinuosa, e alcune case di moda hanno creato bikini dalle fantasie colorate più sexy con slip a vita alta per contenere quel filo di pancia in più e con un top dalle coppe grandi per ogni tipo di seno!

I costumi interi, sebbene siano sempre di moda, hanno assunte delle caratteristiche più succinte e colorate, adatte comunque ad un fisico morbido, rendendolo intrigante e ammaliante!

In più per l’estate 2016 c’è una grossa novità nella moda curvy mare: quanto al bikini, addio allo slip contenitivo, fuori la pancetta! E si, proprio quella pancia che noi odiamo e che ci disperiamo di togliere, proprio quel filo di pancia diventa l’attrattiva estiva, simbolo di benessere e piacere!

Quindi basta a questo slip a vita alta e al via allo slip a bassa vita! Le stesse case di moda hanno capito che la bellezza della carne non si può nascondere e che la magrezza è solo un prototipo, talvolta, costruito, non corrispondente alla realtà e che non regge nel tempo!

Niente di più sexy di una pancia in bella mostra, che racchiude i piaceri del palato, le gioie della vita materna e le fatiche di una donna!

Sara Piccione

Foto di Piero Arnò

 

FONTE

noidonne.net

viv@voce

Lascia un commento