CALCIO. Taranto C5. E’ la volta di Nico Cava
Nota stampa
E’, sicuramente, uno dei gioielli di Fabio Buonafede, Nico Cava (nella foto a destra), che con le sue magie ha trascinato il Taranto C5 in serie C1. Quest’anno il fantasista tarantino è pronto a regalare altre gioie agli appassionati di calcio a 5 tarantino, come conferma lo stesso partendo dall’impatto con la nuova società e il gruppo: “Il nuovo arrivato in società, Salvatore Britannico è una grande persone: lo abbiamo notato immediatamente. Ci tiene tantissimo a questo progetto.
Per quanto riguarda la nuova squadra credo, che con gli innesti fatti, sia, addirittura, un gradino superiore a quella della passata stagione”.
IL CAMPIONATO: “Non c’è dubbio: sarà difficile dalla prima all’ultima giornata. Non ci saranno gare facili e, perciò, vogliamo pensare partita dopo partita. Le mie favorite? Vedo superiori a tutte, per il mercato che hanno fatto l’Altamura e il Molfetta…”.
OBIETTIVI: “Personalmente voglio superare i 20 gol. Per quanto riguarda la squadra speriamo di salvarci senza grossi problemi magari divertendoci”.
MESSAGGIO: “Vogliamo il supporto dei cittadini ionici: non gli faremo rimpiangere nulla se ci staranno vicini. Siamo un gruppo fantastico: non se ne pentiranno”.