MASSAFRA. “Tutta la musica può suonare interessante se la riporti all’ essenza”

MASSAFRA. “Tutta la musica può suonare interessante se la riporti all’ essenza”

WIAR in concerto sul palco dell’Happy Hour on the Road

Due voci e due chitarre, e tanta passione. In questo modo i WIAR, con la loro musica “che può suonare interessante se la riporti all’essenza”, rievocano circa un settantennio di repertorio musicale, spaziando dal Delta blues al soul di Otis Redding e Marvin Gaye, arrivando al pop rock degli Steely Dann, fino all’electro pop dei Depeche Mode o Soundgarden, arrivando, ancora, a quello che è il pop commerciale di Britney Spears e Pharrell Williams.

Per la rassegna di concerti e spettacoli, negli ambiti del progetto Happy Hour on the road, venerdì 9 settembre 2016, ad esibirsi, a partire dalle ore 22.00, saranno proprio loro: i WIAR. 

Il risultato somiglia a quei mixtape su cassetta C90: un limite di 90 minuti in cui un adolescente formava il proprio gusto esercitando l’arte della scelta.

6 terabyte in tasca oggi producono lo stesso risultato?

Ma chi sono i WIAR? I “WIAR” sono Wlady Rizzi (Voce, chitarra acustica, armonica e loop) e Ciccio Raio (Voce, chitarra acustica, kazoo e loop), il duo, in attività dal 2011, è di matrice folk-rock.

La loro storia inizia con il rock demenziale, a capo della band “D’Bitols”. Abbandonata l’ironia, iniziano a confrontarsi con un panorama musicale complesso, di cult song e classici, con sole chitarre acustiche. 

La loro lunga carriera artistica li ha visti anche protagonisti di diverse formazioni tra cui “Mother Nature”; “La banda del Tarantino”; “Nicchio Blues Band”; “Madrelena”, e “Skelters”.

Il loro repertorio e il loro stile musicale particolarissimo faranno da padroni sul palco dell’Happy Hour on the Road, il luogo in cui l’arte è di strada! Si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione estiva, in programma per questo venerdì 9 settembre a partire dalle ore 22.00, presso il Bar&grill Eni Aiello a Massafra, sulla Strada Statale Appia Km 633,956. 

In cantiere nuovi appuntamenti che coloreranno di ottima musica e ottimi drink i week end invernali, a partire da ottobre, con una nuova location e tantissime novità, sempre sotto la direzione artistica di Raffale Pignatelli. Un momento per stare insieme, in un’atmosfera unica e suggestiva, gustando ottimi drink preparati da personale competente. Questo è l’Happy Hour on the road!

L’ingresso è libero, per info contattare il numero 349.2920258

Ufficio Stampa Happy Hour on the Road

Elena Ricci

elena.riccita@gmail.com

viv@voce

Lascia un commento