MASSAFRA. “Tutta la musica può suonare interessante se la riporti all’ essenza”
WIAR in concerto sul palco dell’Happy Hour on the Road
Due voci e due chitarre, e tanta passione. In questo modo i WIAR, con la loro musica “che può suonare interessante se la riporti all’essenza”, rievocano circa un settantennio di repertorio musicale, spaziando dal Delta blues al soul di Otis Redding e Marvin Gaye, arrivando al pop rock degli Steely Dann, fino all’electro pop dei Depeche Mode o Soundgarden, arrivando, ancora, a quello che è il pop commerciale di Britney Spears e Pharrell Williams.
Per la rassegna di concerti e spettacoli, negli ambiti del progetto Happy Hour on the road, venerdì 9 settembre 2016, ad esibirsi, a partire dalle ore 22.00, saranno proprio loro: i WIAR.
Il risultato somiglia a quei mixtape su cassetta C90: un limite di 90 minuti in cui un adolescente formava il proprio gusto esercitando l’arte della scelta.
6 terabyte in tasca oggi producono lo stesso risultato?
Ma chi sono i WIAR? I “WIAR” sono Wlady Rizzi (Voce, chitarra acustica, armonica e loop) e Ciccio Raio (Voce, chitarra acustica, kazoo e loop), il duo, in attività dal 2011, è di matrice folk-rock.
La loro storia inizia con il rock demenziale, a capo della band “D’Bitols”. Abbandonata l’ironia, iniziano a confrontarsi con un panorama musicale complesso, di cult song e classici, con sole chitarre acustiche.
La loro lunga carriera artistica li ha visti anche protagonisti di diverse formazioni tra cui “Mother Nature”; “La banda del Tarantino”; “Nicchio Blues Band”; “Madrelena”, e “Skelters”.
Il loro repertorio e il loro stile musicale particolarissimo faranno da padroni sul palco dell’Happy Hour on the Road, il luogo in cui l’arte è di strada! Si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione estiva, in programma per questo venerdì 9 settembre a partire dalle ore 22.00, presso il Bar&grill Eni Aiello a Massafra, sulla Strada Statale Appia Km 633,956.
In cantiere nuovi appuntamenti che coloreranno di ottima musica e ottimi drink i week end invernali, a partire da ottobre, con una nuova location e tantissime novità, sempre sotto la direzione artistica di Raffale Pignatelli. Un momento per stare insieme, in un’atmosfera unica e suggestiva, gustando ottimi drink preparati da personale competente. Questo è l’Happy Hour on the road!
L’ingresso è libero, per info contattare il numero 349.2920258
Ufficio Stampa Happy Hour on the Road
Elena Ricci