MASSAFRA. “Settembre è il mese in cui tutto ricomincia”

MASSAFRA. “Settembre è il mese in cui tutto ricomincia”

Nota stampa del PD massafrese

“Un nuovo inizio dopo la stagione estiva, e quest’anno insieme a lui riparte il Partito Democratico di Massafra. Riparte con un nuovo corso, con nuove energie e nuove idee per informare e rendere protagonisti i cittadini della vita politica del nostro paese.

Durante l’Assembla partecipata di iscritti e simpatizzanti dei giorni scorsi si è costituito il nuovo Coordinamento che assumerà la responsabilità politica della Sezione e resterà in carica sino al prossimo congresso.

Il gruppo è formato da Ida Cardillo, Antonio Annese, Giuseppe Caponio, Grazia Fasano, Domenico Lasigna, Giusy Mottola, Debora Notaristefano, Monica Piccoli, Fabrizio Pratolino, Luigi Salvi, Paolo Tristani.

Un gruppo in cui all’esperienza di personalità che militano nel partito da tempo si è unito il rinnovamento, la freschezza di giovani leve. Ragazzi e ragazze, professionisti, cittadini che con impegno e passione vogliono impegnarsi nel dare un nuovo slancio alla concreta realtà che il Partito Democratico rappresenta nella nostra città.

Il primo appuntamento è l’immancabile Festa de l’Unità, che si terrà nei giorni dal 23 al 25 settembre, che avrà come indiscussa protagonista la Politica con ospiti di rilievo regionale e nazionale.

L’impegno del Partito Democratico di Massafra nei prossimi mesi sarà anche centrato sulle politiche locali affiancando il lavoro del nostro consigliere comunale Ida Cardillo, stimolando la nuova amministrazione a portare avanti il processo di cambiamento annunciato. 

Il Partito Democratico riparte, impegnandosi con e per i cittadini a rendere concrete tutte le proposte elaborate ed annunciate durante la scorsa campagna elettorale per rendere il nostro un paese per tutti, ma soprattutto di tutti.

Coordinamento PD Massafra

Domenico Lasigna

viv@voce

Lascia un commento